1. Tu chiamalo, se vuoi, scambio


    Data: 28/05/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: tommysex7, Fonte: Annunci69

    È una gloriosa giornata di fine luglio. Il sole è già alto in cielo ma l’aria è ancora fresca, ancora per poco. Cristina guarda fuori dalla finestra con un velo di preoccupazione, accanto a lei Fernando dorme un sonno profondo e senza pensieri come solo gli uomini sanno fare, pensa con una leggera insofferenza. Il cotto delle mattonelle è piacevolmente fresco sotto i piedi nudi mentre scende la scala ripida che porta in cucina.
    
    Cristina non è più giovane ma non ha perso nulla della sua bellezza, solo i contorni dei suoi lineamenti si sono fatti meno nitidi. E i suoi capelli castani si sono riempiti di fili d’argento che risplendono al sole. Indossa una camicia da notte di cotone impalpabile che lascia intravedere la sua nudità sfumandola ulteriormente. I seni ricadono morbidi, solo un po’ più del necessario, i suoi fianchi si aprono ampi, ma i suoi movimenti sono nervosi e scattanti. Fernando ha 7 anni meno di lei, mentre stringe la tazza bollente tra le mani pensa che all’inizio nessuno lo avrebbe indovinato. Ma adesso, adesso ogni anno che passa sembra tracciare una linea sempre più netta tra di loro e Cristina, che non ha mai avuto paura di niente, sente il tarlo dell’insicurezza roderla per la prima volta. Lei, che è sempre stata bella tra le belle, comincia a scrutarsi ansiosa allo specchio, a confrontarsi con le donne più giovani.
    
    Non invidia loro la bellezza, invidia la loro incoscienza. Quell’incoscienza che è stata sua per tanti anni, che sembrava non finire ...
    ... mai.
    
    Si passa una mano tra i capelli lunghi e morbidi e per un attimo guarda alla giornata che l’aspetta con una fitta di ansia. Tra qualche ora il prato davanti al casolare sarà pieno di amici.
    
    E ci sarà anche lei, Lucia, detta Lulù, la nuova fidanzata di Giorgio. La nuova fidanzata ventenne di Giorgio: capelli di grano, occhi di mare, bocca di fragola. Che è bella non solo perché è bella, ma perché ha vent’anni. Dopo averla conosciuta Cristina ha sentito il bisogno di andare a rivedere le proprie foto, di quando vent’anni li aveva anche lei, ma come ci vestivamo male vent’anni fa. E che acconciature assurde. Cristina dubita che, in futuro, Lulù guardandosi indietro potrà mai sentirsi così ridicola.
    
    L’arrivo di Lulù ha sconvolto come una tempesta ormonale la cerchia composta di uomini di mezza età dei loro amici. Elevando Giorgio allo status di super eroe, mentre lei è diventata il centro di ogni desiderio. Che deve essere un po’ il suo posto sempre, pensa Cristina con una punta di amarezza.
    
    Finisce il contenuto della sua tazza e fa per alzarsi. Non ha sentito arrivare Fernando e il suo abbraccio la sorprende da dietro. Lui affonda il viso nei suoi capelli e la bacia sul collo mentre le mani si stringono sul suo ventre, grandi e scure contro il cotone leggero della sua veste.
    
    Un paio d’ore più tardi i primi ospiti iniziano ad arrivare. Gli amici di sempre. Hanno vestiti leggeri, sorrisi caldi e mani piene di doni e Cristina abbandona le sue paure: è pur sempre ...
«1234»