1. Tu chiamalo, se vuoi, scambio


    Data: 28/05/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: tommysex7, Fonte: Annunci69

    ... propria bellezza venga sminuita da quel confronto. E decide di volerlo scoprire. Chiede a Lulù di seguirla in cucina. Lei la segue docile.
    
    Quando entrano in casa, l’improvvisa oscurità dopo il sole accecante le lascia per un attimo stordite e Lulù inciampa su un tavolino basso. Allunga una mano ad afferrare Cristina per non cadere e Cristina sente un brivido partire dal punto in cui la sua mano la stringe. Anche lei sembra averlo provato perché appare turbata.
    
    ‘Vieni’ le dice Cristina e la prende per mano. La guida davanti alla lunga specchiera appesa al muro.
    
    Le due donne si osservano, non sono simili e non sono diverse.
    
    Cristina solleva una mano ad accarezzare la guancia di Lulù. Leggera, quasi impercettibile, la fa scorrere più volte sulla sua pelle accaldata, esita un attimo e appoggia un dito sulle sue labbra, fissa lo specchio per scrutare la reazione di Lulù che le cinge la vita con un braccio e l’attira prepotentemente a sé. Cristina si ritrova senza nemmeno rendersene conto le sue labbra inchiodate alle proprie mentre la lingua di Lulù si fa strada prepotente nella sua bocca, le sue mani sono dappertutto sul suo corpo, la stringono, la palpano, si infilano sotto la camicia. Cristina la scosta quasi con violenza. Le due donne sono una di fronte all’altra, ansimanti, solo che adesso Lulù non ha più quell’aria angelica e un po’ ingenua. Allunga una mano ad afferrare Cristina per il bavero della camicia e l’attira di nuovo a sé. Cristina la sente strusciare ...
    ... il suo sesso contro il proprio, mentre con l’altra mano le palpa il sedere.
    
    ‘Tina!?’ Cristina sente la voce morire in gola a Fernando. Vorrebbe girarsi verso di lui, ma Lulù la irretisce con il suo bacio, la infiamma con il suo corpo, la stringe ancora di più come a rassicurarla, come a chiederle di non andarsene. Passa un istante interminabile, poi Cristina sente il fiato caldo e vicino di Fernando, il suo respiro pesante. La sua mano tra le gambe, sui seni.
    
    Apre gli occhi: Fernando l’abbraccia da dietro, infila una mano nei suoi pantaloni mentre Lulù inizia a slacciarle la camicia. Cristina si sente svenire di piacere.
    
    ‘Non… non qui.’ Riesce a sospirare.
    
    ‘Di là.’ Il tono di Fernando è sbrigativo, mentre indica a Lulù il piccolo studio dove nessuno li disturberà. Lulù la prende per una mano, Fernando per l’altra e appena entrano sente la porta chiudersi a chiave dietro di loro. Fernando rimane dietro di lei e comincia a sbottonarle la camicia mentre Lulù le slaccia i pantaloni. Cristina è persa nel suo piacere, non si rende conto di essere quasi nuda, mentre loro sono ancora vestiti. Fernando le stringe i seni, mentre le morde il collo, Lulù si è inginocchiata davanti a lei e le sta sfilando le mutandine. Fernando allora con un unico movimento fluido si siede sul divano trascinandola con sé. Cristina si ritrova in braccio a Fernando che le allarga le gambe, che offre il suo sesso alla bocca di Lulù, che la stringe e la costringe mentre gli spasimi di piacere la ...