La fortuna di avere un marito cuck - 6
Data: 29/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... inculare mi sta eccitando come non mai! Dammi il cazzo… ti prego… dammelo! E da questa mattina che ho voglia di sentirmelo dentro!”
Luciana sfilò lo strap-on dal culetto di Alex.
“Vieni, Alex! Ricordati che noi siamo due cornuti: mettiamoci comodi per goderci lo spettacolo! Dai, porco, fammi vedere come ti meni il cazzo mentre la tua mogliettina si fa impalare dal cazzone di mio marito!”
Si misero seduti sopra le poltroncine della camera da letto a gambe larghe e cominciarono a masturbarsi: lui con una mano si accarezzava le palle e con l’altra si segava, lei con una mano si strizzava i capezzoli e con l’altra si fotteva la fica con il doppio strap-on.
Intanto io e Giorgio ci eravamo spogliati completamente nudi.
Lo abbracciai e gli spinsi la lingua in bocca: appena sentii la sua pelle nuda contro la mia fui colta da un dolce tremore di eccitazione!
Mentre gli riempivo la bocca con la mia saliva, impugnai il suo cazzo, già abbastanza duro, me lo appuntai contro il grilletto e cominciai a strofinarglielo sopra: mi stavo facendo un ditalino con la cappella di Giorgio e la mia la fica cominciò a colare che era una delizia!
A contatto della mia fica il cazzo si indurì ancora di più.
Giorgio fremeva.
“Dai, porca, prendimelo in bocca, fa vedere ai nostri due cornuti come mi pompi il cazzo!”
Non aspettavo altro: mi inginocchiai davanti a lui e imboccai il cazzone!
Gli afferrai le natiche per attirarlo contro di me e cominciai a pompargli il cazzo ...
... senza mani, solo con la bocca, che affondavo con gusto per farmelo arrivare fino in gola!
Mentre mi lavoravo con gusto il cazzo di Giorgio sentii Luciana rivolgersi a mio marito.
"Dio santo, guarda Giusy come ingoia il cazzo di mio marito: è proprio una zoccola! Alex, ti confesso che tua moglie mi eccita da morire, me la mangerei di baci! Non so cosa mi abbia preso, non mi era mai successo di infatuarmi di una amante di mio marito!"
Le parole di Luciana mi fecero vibrare: la porca mi desiderava e la cosa non mi lasciava indifferente!
Volsi il mio sguardo verso di lei: la vidi fissarmi con uno sguardo colmo di libidine, mentre si passava la lingua sopra le labbra con una sensualità che mi fece fremere.
Mi accorsi improvvisamente di desiderare quella lingua!
Tolsi l'uccello di Giorgio dalla bocca e lo guardai.
"Giorgio, guarda i nostri due cornuti come ci guardano eccitati! Che ne dici di coinvolgerli per il nostro piacere? Potrebbero preparare per bene i nostri sessi per il nostro accoppiamento, ma con una eccitante variazione: mio marito si dedica al tuo cazzo e tua moglie alla mia fica! Sono certa che i nostri due cornuti saranno ben felici di acconsentire alle nostre richieste!"
"Veramente sarebbe la prima volta che un uomo me lo prende in bocca!" mi sorrise Giorgio.
Guardai Luciana, mentre scandivo lentamente le parole, affinché recepisse il messaggio.
"Anche per me è la prima volta che una donna si dedica alla mia fica, ma sono certa sarà una ...