1. La fortuna di avere un marito cuck - 6


    Data: 29/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    La fortuna di avere un marito cuck
    
    Cap.6
    
    Non riuscivo a togliermi dalla mente gli sguardi estasiati di mio marito mentre altri maschi mi possedevano, il meraviglioso cazzo di Giorgio, dalle esagerate dimensioni, che ben avrebbero soddisfatto le mie voglie da troia e quelle del mio amato cornuto, e l'orgasmo in diretta di Luciana, che già sbavava nel vedermi inculata dal cazzone del marito!
    
    Con questi pensieri mi riusciva difficile concentrarmi sul lavoro: non vedevo l'ora arrivasse la fine dell'orario lavorativo e iniziassero gli straordinari!
    
    A metà mattinata mi chiamò Giorgio.
    
    Quando entrai nel suo ufficio mi accolse con un sorriso enigmatico.
    
    "Ma cosa hai fatto a mia moglie? Stravede per te! Mi ha telefonato dicendomi che sei certamente la migliore amante avrebbe potuto desiderare per suo marito... ti assicuro che è la prima volta che si spertica in tanti complimenti per una mia donna!"
    
    Volevo tenerlo sulle spine!
    
    "Piccoli segreti tra due porche che si dividono amichevolmente il cazzo dello stesso uomo! Lo sai che mi ha invitato a farmi chiavare dal suo stallone? Si sta dimostrando proprio una cara amica!”
    
    “Se ti piace il cazzo mia moglie è proprio l’amica che fa per te! Ha un gusto raffinato, è molto esigente e non si accontenta di uccelli normali: mi ha sempre detto che se mi deve mettere le corna lo deve fare con maschi che abbiano l’uccello almeno pari al mio, altrimenti non vale la pena! E’ una porca come poche, quando incontra qualcuno ...
    ... di suo pieno gradimento, maschio o femmina che sia, diventa una pantera, non conosce limiti nel piacere!”
    
    “Mi ha chiesto di assistere mentre mi scopi!” gli dissi, tacendo della sua voglia di leccarmi la fica mentre venivo inculata!
    
    “Si, me lo ha detto che te lo avrebbe chiesto: va fuori di testa quando mi vede possedere un’altra donna e, sinceramente, anche a me eccita moltissimo vederla godere come una maiala mentre si gode lo spettacolo! Comunque, se a te dà fastidio la sua presenza glielo dico e sono certo lei capirà!”
    
    “Assolutamente no: ho accettato la sua richiesta! Anche a me eccita che lei mi guardi mentre faccio godere il cazzo di suo marito! Ti ha detto che mi ritiene la migliore amante avrebbe potuto desiderare per te e non voglio deluderla: voglio dimostrarle concretamente che sono la troia giusta per suo marito!”
    
    Mi fissava con gli occhi di fuori.
    
    “Basta sentire come ti esprimi: sei la troia giusta al posto giusto! Comunque mi sembra giusto precisarti che anche se sarai la mia amante devi sentirti libera di goderti tutti i maschi che desideri: io sono un fautore del sesso libero, per me, per mia moglie e per la mia amante! Se mia moglie ti invita a partecipare ai suoi libidinosi banchetti non perderti l’occasione di gustarti qualche gustoso cazzo fuori ordinanza!
    
    Detto questo credo sia meglio cambiare il programma: gli straordinari li facciamo a casa mia… staremo più comodi! Penserò io ad avvertire Luciana di non venire qui in ufficio, ma di ...
«1234...11»