1. La fortuna di avere un marito cuck - 6


    Data: 29/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... detto a cosa le servisse!”
    
    Quando entrammo nella stanza sentii andarmi il sangue in testa!
    
    Mio marito sdraiato supino con il culo fuori del bordo del letto, Luciana davanti a lui, tenendogli le gambe all’altezza dei ginocchi completamente allargate e piegate, se lo stava inculando con uno strap-on.
    
    Appena ci vide ci accolse con un invitante sorriso.
    
    “Benvenuti, vi stavamo aspettando! Giusy, spero la sorpresa sia di tuo gradimento! Conosco perfettamente cosa possa provare un cornuto nel vedere la propria moglie farsi impalare da un bel cazzone e mi è sembrato ingiusto privare Alex di questo piacere!
    
    Per cui ho pensato sarebbe stato meraviglioso essere in due a godere nel guardarvi scopare… e l’ho chiamato!
    
    E’ stato un piacere conoscerlo: abbiamo subito fraternizzato, abbiamo capito di avere gli stessi gusti, ci siamo confessati apertamente, senza ritegno né falsi pudori!
    
    Siamo entrambi due cornuti contenti, due cuck!
    
    Lui impazzisce nel vederti con un cazzone che ti sfonda il culo, io vado in paradiso nel vedere il cazzo di mio marito dentro il ventre o nel culo di qualche goduriosa puttana, sentirla guaire come una cagna mentre la sfonda per bene, vederla sculettare come una zoccola mentre il mio uomo le sborra nel culo!
    
    Parlando del più e del meno ho chiesto al tuo dolce maritino se fosse stato anche pronto, come un vero cornuto che si rispetti, a soddisfare anche il cazzo di Giorgio.
    
    Mi ha risposto senza alcun indugio.
    
    “Se la cosa piace a ...
    ... mia moglie sono pronto a tutto, anche a dare il culo a Giorgio, anche se, sinceramente, non ho mai avuto rapporti anali con uomini!”
    
    Quando ho sentito che era ancora verginello mi sono offerta per cominciare a far abituare il suo buchino, in maniera da non farlo soffrire molto la prima volta che lo prenderà nel culo!
    
    Lui ha accettato immediatamente: vuole essere ben pronto per soddisfare qualsiasi tua perversa richiesta!
    
    Il mio strap-on è dotato di una bella serie di cazzi intercambiabili, di ogni dimensione: per lui, essendo la prima volta, ne ho usato uno adatto proprio per aprire il culo… poi piano piano, se lui è ancora d’accordo, aumenterò la dose!”
    
    Guardavo estasiata Alex con il suo cazzo stretto in mano, mentre quel cazzo di gomma gli entrava e usciva senza impedimenti dal culo: lo sfintere si era abituato e ormai lo riceveva senza problemi… come aveva detto Luciana forse era il caso di aumentare la dose!
    
    Alex mi fissava con gli occhi fuori dalle orbite.
    
    “Giusy, amore mio, ti eccita vedermi inculato da Luciana? Ti prego, dimmelo!!! Devo confessarti che mi piace molto sentirmi questo cazzo di gomma frugarmi nel culo… non lo avrei mai immaginato!”
    
    Mi avvicinai a lui e lo baciai con passione.
    
    “Si, tesoro, mi eccita da morire: ti stai facendo rompere il culetto per il mio piacere ed è una cosa che non dimenticherò!
    
    Ricambierò il tuo amore con altrettanto amore!”
    
    Mi avvicinai a Giorgio e lo abbracciai.
    
    “Tesoro, ti prego, vedere Alex che si fa ...
«1234...11»