La fortuna di avere un marito cuck - 6
Data: 29/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... togliere Luciana e mi sfilai dall'uccello di Giorgio, poi lo fissai con uno sguardo pieno di risentimento!
"Sei uno stronzo! Ti avevo avvertito che per noi questo è un gioco! Chiamare Alex cornuto e dire che sono una zoccola fa parte del gioco ed è anche eccitante, ma ti avevo detto che non dovevi umiliarlo ed invece lo hai deriso e gli hai mancato di rispetto! Pensi proprio di valere più di lui solo perché hai il cazzo più grosso? Allora sappi che non vali neanche un millesimo di lui! Con me hai chiuso, la mia fica te la puoi scordare e se vuoi puoi anche licenziarmi!"
Giorgio rimase impietrito: non si aspettava la mia reazione alle sue parole!
Luciana fu dalla mia parte.
"Brava, lo hai trattato come meritava!"
Poi si rivolse al marito.
"Sei proprio un testa di cazzo! Ma come ti sei permesso di offendere Alex, che tra l'altro ti ha permesso di scoparti la moglie! È questa la tua riconoscenza?"
Giorgio non riusciva a spiccicare parola: aveva capito di aver sbagliato e non aveva il coraggio di parlare.
Dopo qualche attimo di silenzio cominciò a scusarsi.
"Giusy, ti prego, perdonami! Ti chiedo scusa, ma non era mia intenzione di offenderlo. Mi sono fatto prendere dalla eccitazione, ma ti giuro che non volevo umiliarlo! Ti prego, dimentica ciò che ho detto!"
Capii come Giorgio fosse veramente pentito di aver detto quelle frasi, ma ritenevo giusto, anche per rispetto di mio marito, di dargli una giusta punizione.
"Ok! Se vuoi che accetti le tue ...
... scuse devi farti inculare da Alex: in fin dei conti è lui che hai offeso e dandogli il culo puoi pienamente riparare al torto che gli hai fatto!"
Giorgio era allibito.
"Come dargli il culo! Ma che sei pazza? Io non ho mai fatto sesso con un altro uomo, sono vergine!"
"Non vedo quale sia il problema! Non hai detto che ha un cazzo piccolo? Allora non sentirai alcun dolore! Poi, mentre lo prendi in culo, io e tua moglie ti succhieremo il cazzo insieme, per alleviare anche il più piccolo fastidio! Luciana, che ne pensi?"
La risposta della porca non si fece attendere!
"Giusy, sei grande! Mi ha sempre eccitato l'idea di vedere mio marito prenderlo nel culo, ma il porco si è sempre rifiutato! Dai, Alex, fagli il culo: sono certa che gli piacerà e lo vorrà ancora!"
Giorgio era paonazzo.
"Giusy, non puoi farmi questo, farmi inculare come fossi un frocio!"
Non dovevo avere pietà.
"Tranquillo, non lo saprà nessuno, se è questo che ti preoccupa! Ma se vuoi ancora divertirti con me e Alex devi dargli il culo per farti perdonare!"
Alex era già pronto in piedi davanti al bordo del letto.
Io e Luciana trascinammo Giorgio fino a portare il suo culetto all'altezza del cazzo di Alex, poi ci mettemmo ai lati del suo cazzo pronte a spompinarlo mentre si faceva inculare!
Io e Luciana ci fissammo meglio occhi.
"Tesoro, ti eccita vedere mio marito che incula il tuo?" le chiesi.
"Si! Mi ha sempre eccitato vedere due maschi che fanno sesso! Io sono bisessuale e ...