1. Obbedienza... anale


    Data: 01/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... piaceva di più a lui o a me. Io, di certo, lo sentivo dappertutto. Ah! Come se lo sentivo. Lui, poi, non faceva altro che dimenarsi, facendomi piacere ancora di più il tutto.
    
    Purtroppo durò poco. Urlando di piacere, in modo liberatorio, mi sbrodolò dentro più volte. Sembrava impazzito. Gridava, si dimenava, era paonazzo in volto. Finalmente, però, non c'era più quel sorrisetto che aveva incollato sul viso da quando lo avevo visto. Io continuavo ad andare su e giù e lui continuava ad agitarsi. Stranamente non aveva detto e non diceva alcuna parola. Godeva, mugolava e basta. A me piaceva, ma non troppo. Ancora una decina di colpi e il suo arnese scivolò fuori. Provai a infilarmelo di nuovo aiutandolo con la mano, ma non riusciva più ad entrare. Peccato era già finito. Mi alzai, gli presi l'affare in mano e mi resi conto che, pur essendo rimasto bello lungo era completamente... molliccio.
    
    “E lo fa sempre, appena lo ecciti un po' viene e poi quel cazzo non ti serve più a nulla” intervenne lui. “Scommetto che ti è rimasta la voglia?”
    
    Era vero, mi stavo appena cominciando ad eccitare ma il tutto si era interrotto sul più bello. Guardai il padrone e vidi che si era completamente spogliato ed era in piena erezione.
    
    Mi avvicinai e gli passai le mani sul petto villoso. Adoravo accarezzare quella... foresta. Mi scostò e mi ordinò di mettermi alla pecorina sul bordo del letto. Lo feci subito. Sapevo cosa mi avrebbe fatto e ne ero felice. Disse anche a lui di fare la stessa ...
    ... cosa e di sistemarsi al mio fianco. Adesso eravamo spalla a spalla, con la testa sul letto e il culetto bello in alto. Girai la testa per guardare Cesare che aveva di nuovo il suo sorrisetto stampato sulle labbra.
    
    Perfetto! Mi stava puntando e... ecco il mio culo di nuovo pieno. Questa volta sarebbe stato bellissimo, come sempre. Era lui a scoparmi e lui ci sa fare. Ma tanto. Mi portò vicino all'orgasmo ma, proprio sul più bello si sfilò per dispensare il suo bastone all'altro ragazzo che, invece di apprezzarlo, fece una smorfia e ansimò come se la cosa non gli piacesse. Poi cominciò ad oscillare avanti e indietro sotto i colpi del padrone che se lo stava scopando alla grande. Magari avesse continuato con me!
    
    Dopo averlo sbattuto ancora un poco cominciò a giocare con i nostri culi. Entrava ed usciva da tutti e due, alternandoli. Non era granché. Mi piaceva solo appena entrava, ma ci stava così poco che non mi procurava alcun piacere, anche se lui sembrava divertirsi. Cesare aveva il viso tirato. Evidentemente non gradiva troppo quel bel cazzone nel culo. Ad un certo punto mi afferrò la mano e me la strinse forte forte.
    
    Il padrone continuò quel gioco per un bel po' fino a che non venne nel suo culo, lasciandomi a... bocca o, meglio, a culo asciutto.
    
    Come sempre, una volta soddisfatte le sue voglie, mi liquidò bruscamente. Senza dire quasi niente. Mi alzai, guardai l'altro ragazzo ancora pecoroni sul letto. Dal culo gli colava una bella crema bianca. Mi rivestii. ...