1. Ciack si gira! (il film hard.core) - seconda parte


    Data: 01/06/2021, Categorie: Etero Autore: Honeymark

    ... sui 40 anni, bionda di una incantevole tonalità non naturale, occhi azzurri e seri, di taglia presumibilmente 42, scarpe 38, vestita in modo più perfetto che elegante, qualche gioiello non troppo evidente, insomma nulla fuori posto.
    
    - Dunque lei sarebbe l’autore della sceneggiatura «Sesso Sangue e Soldi a Las Vegas»? – disse la signora, dopo aver salutato Betty.
    
    Non capii se dovevo vergognarmi o cosa.
    
    - Beh, non è ancora una sceneggiatura, – precisai allora. – E la sua impressione qual è stata di primo acchito?
    
    In effetti, poiché firmo i miei racconti erotici con uno pseudonimo, non ho mai parlato direttamente né con un lettore né con una lettrice per sentire che cosa ne pensassero. Certo era che via internet mi scrivevano migliaia di email sia maschi che femmine per chiedermi spiegazioni, darmi suggerimenti, per minacciarmi di oscure violenze, ma anche per complimentarsi e addirittura per chiedermi di scrivere qualcosa a soggetto. Beh, insomma, ero per la prima volta a contatto con una lettrice e di una certa importanza.
    
    Una sensazione di merda.
    
    - Non si devono mai esprimere valutazioni sui romanzi hard. Devono solo piacere o non piacere. – Commentò. – Se piace vai avanti a leggere, sei non ti piace lo butti via.
    
    - Giusto. – convenni, mettendomi le mani in tasca con disinvoltura. – E lei… lo ha letto fino in fondo?
    
    - Beh, l’ho letto per motivi di lavoro. Sono una dei possibili finanziatori dell’impresa.
    
    - Sì – intervenne Dan. – Mia moglie investe ...
    ... spesso nelle mie attività, ma decidendo di volta in volta sulla base del progetto.
    
    - Ottimo – commentai. – Speriamo allora di averla dalla nostra.
    
    - Signor Martini, - intervenne la signora. - Questa sera a cena ci sono altri due investitori, con le loro mogli e il regista. Non hanno letto il racconto. Le chiedo di raccontarlo agli ospiti nel corso della cena. Se loro ci stanno, si parte. Firmiamo già stasera. Le basta per rendere l’idea?
    
    - Eccome! – risposi, mentre suo marito se la rideva sotto i baffi, come per dire «Pensa che io me la sono anche sposata una così»…
    
    - Dio mio, scusatemi! – intervenne poi chiamando la governante. – Non vi ho ancora offerto nulla. Va bene un gintonic? Un bloodymary? Un Martini? Del vino bianco?
    
    Prima che rispondessimo, suonarono alla porta. Erano le altre coppie e lei andò a riceverle. Ci stringemmo la mano e ci presentammo. I mariti erano dei classici cinquantenni ricchi dell’Ovest Americano, erano un produttore, un regista e un distributore. Le donne erano più o meno come la padrona di casa, solo che Anne era più giovane, più formosa ed esuberante, Barbara aveva due occhi davvero penetranti e due gambe lunghe ed eleganti, Patricia era più matura ma vivace e curiosissima. Tutte tre avevano capelli non naturali.
    
    Decisero di sedersi subito a tavola. Betty si mise alla mia sinistra, in modo che potesse tradurre nel caso ce ne fosse stato bisogno.
    
    - Dunque lei sarebbe l’autore della sceneggiatura «Sesso Sangue e Soldi a Las ...
«1...345...11»