1. Ciack si gira! (il film hard.core) - seconda parte


    Data: 01/06/2021, Categorie: Etero Autore: Honeymark

    ... Vegas?» – Mi chiese Anne. – Evidentemente usavano il medesimo linguaggio.
    
    - Infatti, – risposi come se fossi diventato famoso. – L’ha letto?
    
    - No, Jennifer non me l’ha ancora voluto dare. – Rispose.
    
    - Neanche io, – aggiunse Barbara prima che glielo chiedessi. – E neanche i nostri mariti.
    
    - E’ la sorpresa della serata. – Sorrise Patricia.
    
    - Però Jennifer ci ha detto che è davvero intrigante e… arrapate.
    
    Jennifer non gradì la battuta perché l’aveva spiazzata.
    
    - Ce lo può raccontare per grandi linee? – Chiese Barbara.
    
    - Giusto! – Intervenne suo marito Dean guardando maleducatamente l’orologio. – Perché non incomincia? Così ci portiamo avanti.
    
    Mi preparai a parlare.
    
    - I signori sono degli amici che investono con me e mia moglie, – spiegò. – e sono attirati dall’idea di fare un primo film erotico di cassetta. Fred è un regista, Dean è un produttore, Frank è un distributore.
    
    - Sanno di che genere si tratta? – domandai.
    
    - Certo! – esclamò Barbara. – Un film di sesso, vero?
    
    - Di quelli hard! – aggiunse Anne.
    
    - Si intitola «Sesso Sangue e Soldi a Las Vegas». – Concluse la padrona di casa, per darmi la parola.
    
    Betty stava attenta al mio fianco, per niente imbarazzata.
    
    - Dunque, – iniziai, esattamente come quando mi interrogavano a scuola, anche se gli insegnanti mi dicevano che non si incomincia mai così. – Dunque, è presto detto. Una coppia, marito e moglie, decide di fare i soldi sequestrando ricche signore per chiedere al marito un ...
    ... lauto riscatto. Il modo con cui lo fanno è la portante erotica del racconto.
    
    - Rapiscono la donna – continuai, – la bendano, la portano nel loro covo, la sistemano davanti ad una telecamera digitale e, mentre la complice riprende il tutto, il bandito mascherato le strappa i vestiti di dosso e la palpeggia volgarmente. Più scena che altro, ma quanto basta per far tremare la donna in modi particolarmente umilianti per sé e erotici per chi la guarda. I due riversano la ripresa digitale nel PC e poi mandano al marito una mail da un internet point pubblico, allegando il breve filmato. Lo avvisano che se chiama la polizia mettono in rete la ripresa della moglie nuda mentre viene violentata. Gli chiedono un’immediata risposta all’indirizzo e-mail che di volta in volta gli comunicheranno da postazioni pubbliche di internet diverse.
    
    - Dopo un’intera giornata – proseguii, – non ricevendo risposta dal marito, la coppia di rapitori decide di mandare un altro filmetto un po’ più spinto. Beh, un bel po’ più spinto, perché vogliono che sia un rapimento lampo. E infatti il bandito mascherato incula di brutto la donna rapita mentre la moglie lo riprende da dietro. Spediscono il nuovo filmato e stavolta la risposta arriva immediatamente.
    
    Sospesi il racconto per osservare le reazioni. Erano un misto di curiosità e finto disinteresse, ma erano sicuramente in apprensione ed eccitazione. Perfino il marito annoiato si era fatto più attento.
    
    - Prosegua, la prego… – sussurrò Barbara.
    
    - ...
«12...456...11»