Ciack si gira! (il film hard.core) - seconda parte
Data: 01/06/2021,
Categorie:
Etero
Autore: Honeymark
... complice riprende il marito mentre rivolta altre donne come un calzino. Ce n’è abbastanza per scatenare il più profondo del subconscio, la parte più perversa della gente comune, la libido dei più moralisti… Ognuno proverà sensazioni diverse, qualcuno si calerà nella parte del carnefice, altri nella parte della vittima, della moglie complice, ma tutti godendo secondo la propria natura. La critica ne parlerà per mesi, forse per anni.
- C’è un aspetto molto interessante. – Aggiunse il distributore. – La possibilità che ognuno possa scegliere la finale che preferisce. Noi daremo alla edizione per le sale cinematografiche una portante consequenziale logica, erotica, allegorica, socialmente impegnata, perfino morale, retorica se vogliamo, introspettiva che guarda verso l’esterno. Ma, in realtà, faremo sapere a tutti che potranno comperare un DVD dove potranno scegliere la finale che preferiscono. Vogliono che i due vivano contenti e felici? Li faranno vivere felici in una spiaggia delle Antille. Vogliono che i due vengano uccisi dal Vendicatore della notte? Li faranno morire ammazzati. Vogliono che ogni donna rapita subisca le pene dell’inferno? Le faranno frustare e impalare. Decideranno loro e sarà un successo inverecondo. Pensate, potranno invitare a casa gli amici per mostrare il film come l’hanno pensato loro, perché è un modo per presentare il proprio intimo erotismo.
Tutti l’avevano ascoltato a bocca aperta. Poi si girarono verso di me.
- Si direbbe proprio che lei ...
... abbia colpito il bersaglio. – Aveva parlato per tutti Dan Kurdess. La sua soddisfazione era evidente, perché era stato lui a vederci nel business.
- Avrebbe un formatt? – Chiese Fred, il regista.
- Un… cosa? – domandai.
- Il formatt è un breve filmato per far vedere una scena tipo – mi spiegò Betty.
Mi guardavano tutti.
E che ne sapevo io? Non ho mai fatto una sceneggiatura, figuriamoci un… formatt…
- Beh, io…
- Certo – mi interruppe con soddisfazione Betty alzandosi. – Ce l’abbiamo.
Tutti si girarono interrogativi verso di lei, compreso il sottoscritto.
- Abbiamo un breve filmato che riproduce quello che verrebbe spedito al marito via internet per convincerlo a sganciare i quattrini.
Sfilò dalla borsetta una chiavetta USB. Si girarono verso il padrone di casa.
- Di là ho preparato un videoproiettore per PC – rispose lui prima che glielo chiedessero. – Se mi seguite, prenderemo dopo il caffè e il resto.
Ci alzammo e andammo nella sala vicina. Dan accese il portatile collegato a un videoproiettore, quindi fece posto a Betty. Questa inserì la memory flash nella porta USB, attese un attimo per consentire al computer di realizzare la presenza di un nuovo hardware, quindi cliccò prima su Risorse del computer e quindi su “F”, il disco esterno. Conteneva un unico file, il cui nome era prevedibilmente “formatt”. Lo avviò.
Apparve la scena statica del culo di un uomo sopra il culo di una donna. Insomma si vedeva da dietro un uomo il che aveva il ...