1. Un sabato mattino


    Data: 03/06/2021, Categorie: Etero Autore: pierpatty6151

    In una tarda mattinata invernale, nascosto sotto il piumone, dormo nel calduccio che hai abbandonato all’alba. Rivestendoti, mi hai sussurrato: “Buon riposo amor mio…devo andare…ti amo!” e sei scappata velocemente.
    
    Stamane il cielo, grigio piombo, promette neve e, la nebbia, fredda e bagnata, avvolge tutto.
    
    Un breve fruscio accompagnato da leggeri brividi di freddo che entrano sotto il piumone! Mi svegliano!
    
    “E tu!!!..Che ci fai qui??”
    
    Il tuo corpo nudo e infreddolito si è intrufolato al calduccio. Che meraviglioso stupore risvegliarsi con le tue fredde manine che mi accarezzano, riportandomi alla vita. Le mie braccia avvolgendoti ti attraggono nel mio calore. Le labbra schiudendosi si sfiorano a lasciando giocare le birichine lingue, che iniziano ad aggrovigliarsi in una frenetica danza d’amore. Si accendono i brividi, che felici corrono dalla nuca giù per la schiena.
    
    Il mio respiro quasi si blocca per la sorpresa di averti vicino. Mi regali sensazioni mai ripetibili. Le nostre mani corrono giù per le schiene. Un turbolento fluire di sensazioni non consente di capire se si è ladri o donatori di gioia, calore o semplicemente amore.
    
    L’umido freddo della nebbia, che hai dovuto affrontare sia stanotte per dovere e stamane per amore, ormai è solo un ricordo. Il tuo corpo si scioglie nella ricercata attesa di ciò che ci rende felici.
    
    Sei una romantica ricercatrice di sensazioni; sei una donatrice di amore a chi ti ama. Non sei una passiva donna che accetta di ...
    ... essere l’amante per essere usata; non consenti a nessuno di averti, per puro sfogo sessuale. Sei la vera donna che ho, inconsapevolmente, cercato nel mio girovagare per altrui letti.
    
    Certamente, abbiamo iniziato per passare una serata diversa; per puro gioco; per provare nuove sensazioni; per sentirsi vivi. Oggi, fortunatamente, non è più così. Ci siamo scambiati opinioni, notizie e desideri su tanti argomenti della nostra vita vissuta; rivelandoci sensazioni e desideri, che come si definiscano oggi, sono “sensibili”. Abbiamo passato serate sul letto a parlare, aprendo l’anima fino in fondo. Tanto non avevamo nulla da perdere! Che strani amanti siamo? Con te ho finalmente capito la grande differenza che passa tra l’aver vicino la propria compagna o stringere un corpo femminile per godere.
    
    Questa differenza non l’insegna nessuno. La società ci propina solo: i doveri, le regole, i pezzi di carta che sanciscono oggi e per sempre l’unione formale di una coppia. Mai nessuno si occupa di indagare e verificare se tra noi i due esistono vere fusioni di desideri, di volontà, di obiettivo e soprattutto la serena gioia di vivere insieme.
    
    Basterebbe sentire la reale altrui risposta alla domanda: ”Alla sera sei veramente felice di tornare a casa per trovare il tuo compagno/a?”. Forse è meglio di no! Troppi si ritroverebbero a scoprire la tristezza in cui li hanno condotti: il seguendo regole; i divieti e tutte le altre storture che nei secoli ci hanno rivestito per trasformarci ...
«1234»