1. Tutto in famiglia.....


    Data: 05/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: in_due

    Con Lea ci frequentiamo oramai da dieci anni e da qualche anno conviviamo formando a tutti gli effetti una coppia.
    
    Quando ci siamo conosciuti venivamo entrambi da importanti esperienze sentimentali. Lei più di dieci anni con quello che era stato il suo primo ed unico uomo e con il quale aveva convissuto negli ultimi tre anni, io un matrimonio alle spalle dal quale avevo avuto un figlio che oggi è già venticinquenne.
    
    Tra me e lei c’erano praticamente gli stessi anni di differenza che c’erano tra loro due. Venticinque, trentasette, quarantanove, e per tanto che lo avesse conosciuto come “mio figlio” poco più che ragazzo, ora non poteva fare a meno di notare quanto fosse cresciuto con il suo fisico ben curato e sportivo che non passava inosservato allo sguardo delle ragazze.
    
    Più volte mi capitò di notare che quando Giulio si fermava a dormire a casa nostra , nonostante ci fosse apparente confidenza e spontaneità, qualche sguardo ogni tanto si soffermava un po’ più a lungo su qualche scollatura generosa di lei o sul pacco di lui che spesso e volentieri girava per casa solo con gli slip aderenti tenuti sempre molto bassi in vita lasciando in mostra buona parte dell’inguine.
    
    Questo accadeva soprattutto in estate quando noi eravamo abituati a girare per casa completamente nudi, e solo in occasione delle visite di Giulio indossavamo il minimo indispensabile a coprire almeno le parti intime. Io pantaloncini larghi e comodi , lei mutandine e canottierine molto leggere ...
    ... che aderendo al seno ne risaltavano la forma, una terza ancora decisamente tonica da far invidia a molte ragazze ben più giovani.
    
    Lea di abitudine si alza completamente nuda dal letto durante la notte o la mattina presto per andare in bagno, e questo anche quando c’è Giulio, senza mai preoccuparsi della possibilità di incrociarlo in giro per casa. Questa sua disinvoltura mi ha sempre divertito, senza capire quanto possa essere spontanea e casuale intontita dal sonno, o quanto invece possa essere voluta. L’idea di poter essere vista nuda da Giulio forse in fondo un po’ la stuzzica, ma sull’argomento non le ho mai fatto domande dirette affinché non pensi che il mio possa essere un rimprovero o una forma di gelosia. In fin dei conti se mai dovesse succedere non ci sarebbe nulla di male, anzi troverei la cosa buffa e sarei curioso di vedere la loro reazione.
    
    L’estate scorsa un giorno Giulio chiese di venire al mare con noi, la cosa ci fece molto piacere perché in genere le domeniche le trascorreva a casa sua a poltrire o in compagnia degli amici, ed accettammo subito la sua richiesta portandolo con noi in spiaggia. Lea che non usava mai il pezzo di sopra per prendere il sole e che non aveva nessun segno del costume mi chiese mentre uscivamo di casa se avesse dovuto indossarlo per l’occasione o se poteva restare in topless nonostante la presenza di Giulio. Io le risposi di non farsi alcun tipo di problema, “non vorrei mettere lui in imbarazzo” mi rispose Lea. “Tranquilla che ...
«1234»