1. Io, lei e lo sconosciuto


    Data: 01/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 66dive

    ... un’unica condizione. Incuriosito da questa condizione chiedo di cosa si trattasse, e con schiettezza rispose: “Qualsiasi cosa succeda, io comando e voi eseguite.”
    
    Apprendendo questa condizione come ragionevole saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa.
    
    Una volta arrivati entriamo e ci versiamo qualcosa da bere. Elena si rivolge a me: “visto che in questa serata comando io devi fare, dopo di me, tutto quello che faccio io.”
    
    Dopo aver detto ciò si avvicina a Simone e gli sbottona e sfila i pantaloni e le mutande, poi si inginocchia e comincia da dove si era interrotta in sala, in pochi secondi il membro riprende vigore, anche perché al cinema si era interrotto senza venire.
    
    Passa qualche minuto, dopo di che Elena si alza mi guarda e mi dice: “Ora tocca a te. “
    
    Io un po’ perplesso, ma comunque con l'intenzione di rispettare gli accordi presi, mi avvicino a Simone e mi inginocchio davanti a lui e appoggio le labbra sulla punta del pene e comincio a farlo entrare ed uscire dalla mia bocca e non appena prendo confidenza la mia ragazza sussurra qualcosa nell'orecchio del nostro ospite che risponde semplicemente con un va bene, e dopo ciò Elena mi lega le mani dietro la schiena.
    
    Trascorrono circa in paio di minuti quando ad un certo punto Simone mi afferra la testa con entrambe le mani e comincia a spingere il suo pene sempre più in fondo fin quando non esplode riempendomi la bocca e la gola del suo seme caldo costringendomi ad ingoiarne una buona parte, è ...
    ... appena terminata l'eiaculazione Elena mi dice: “Ti è piaciuto lo scherzetto?”
    
    Annuisco, passandomi la lingua sulle labbra, come a voler raccogliere residui di sperma.
    
    Elena si riporta dietro di me e mi libera le mani, dopo di che la porto in camera da letto, la posiziono sul letto alla pecorina e, piazzatomi alle sue spalle, inizio a spingere il mio pene, gonfio e voglioso, dentro di lei; vado avanti per circa 5 minuti. Intanto il membro di Simone alla vista della scena riprese subito vigore e quindi, pronto a riprendere la serata si piazza davanti a mia moglie, che accoglie il pene nella sua bocca e cominciamo a spingere io da dietro e lui da davanti aumentando sempre di più il ritmo, continuiamo per un po' a pompare dentro e fuori dentro e fuori quando ad un certo punto Elena mi dice di prendere il suo posto, ed io tenendo fede alla parola data eseguo. Appena prendo il suo posto si rivolge a Simone dicendogli di prendere il posto che prima avevo io e lei si sdraia di schiena davanti a me offrendo alla mia bocca la sua fighetta piena di umori.
    
    Inizio a leccare come un cagnolino quando ad un certo punto sento Simone spingere il suo cazzo nel mio culo e cominciare a pompare ad un ritmo frenetico, mentre io sono pervaso da tantissime sensazioni diverse. Poi Elena, cambia e si posiziona sotto di me, in un 69; mentre ancora Simone mi sfonda il culo.
    
    La situazione si prolunga per una mezz'ora e sia io che il nostro ospite stiamo per raggiungere il limite. Simone interrompe ...