1. Malta (1)


    Data: 08/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... velocità e il ragazzo spalanca la bocca e ride a squarciagola.
    
    Dalla mia posizione riesco a vedere perfettamente il cazzo scorrere attraverso l’anellino della puttanella ed è davvero stupefacente come quella minuscola apertura possa accogliere un obelisco di quello spessore. A volte la minchia esce completamente e il buco della troietta rimane aperto per qualche secondo: un’apertura innaturale, ma che fa capire esattamente di che dimensioni è il palo che lo sta deflorando.
    
    All’improvviso, due cosce nere compaiono ai lati della testa del ragazzo. Lui abbassa il capo e, guardando verso l’alto, fissa il tipo che lo sovrasta. In mezzo a quelle cosce pende prepotente un secondo attrezzo dalle proporzioni inaudite, che si appoggia ad una guancia della troia scivolandogli verso la bocca. Il ragazzo lo impugna e inizia a mungerlo. Poi, schiude le labbra e accoglie con ingordigia la cappella tra le sue fauci. Le sue guance si incavano, segno che ha cominciato a succhiare, mentre il primo stallone continua a fotterlo in culo. Ed è proprio su questo che si posano gli occhi della puttanella che, come stesse facendo una passeggiata, prosegue il suo pompino e si fa sbattere contemporaneamente. Una mano è ancora sulla chiappa del nero e lo accompagna avanti e indietro. L’altra ora soppesa i coglioni del secondo stallone e li massaggia. Di questo non riesco a vedere la faccia, perché la finestra è un piano sotto rispetto al mio, ma suppongo che stia godendo di gusto.
    
    Dopo qualche ...
    ... minuto, il ragazzo si solleva sui gomiti e si sfila la nerchia dallo sfintere; si gira e si mette a pecorina col culo rivolto al secondo arrivato. Si volta a guardarlo e gli sorride, invitandolo a penetrarlo. Mentre quello gli sprofonda in corpo, lui guarda nuovamente oltre la finestra fino a me, socchiude gli occhi e inspira di piacere. Poi prende il primo cazzo e se lo inghiotte.
    
    Il secondo stallone è meno gentile del primo: infatti, afferra la troia per i fianchi e comincia a scoparla senza pietà, ma anche così quella non fa una piega e continua a spompinare l’altra minchia come non avesse fatto altro nella sua breve vita. Il nero si piega in avanti e finalmente il suo viso appare nella cornice della finestra: per lo sforzo, digrigna i denti e ansima forte, ma non ottiene nessun gemito dalla puttana, che invece si dedica anima e corpo a quell’altro gingillo. Ogni tanto si volta e sorride al suo stallone, mentre con la mano masturba quella biscia di carne, per poi tornare ad ingoiarla e succhiarla con voluttà.
    
    D’un tratto, il nero cinge la troietta ed entrambi si ribaltano indietro. Il ragazzo finisce sopra lo stallone e si sdraia sul suo petto; le sue gambe si spalancano e così riesco a vedere perfettamente la nerchia che gli trapassa l’anellino. Lo stallone gli mette le mani sotto le cosce e, piegando le ginocchia, ricomincia a fotterlo, mentre il suo compare si china sulla rosellina sbragata e, tirando fuori la lingua, la titilla energicamente. Sul volto del ragazzo ...