La monta
Data: 09/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: piselloatt, Fonte: Annunci69
La parete scorre sui binari e dai monitor noialtri riusciamo a distinguere la curiosità sia di Luc che di Knut, il primo stupefatto per qualcosa che non si aspettava, il secondo in attesa di vedere chi apparirà dall’altra parte. Robert, Kevin e Jean, invece, sono spariti dall’inquadratura: saranno andati in bagno a darsi una rinfrescata.
Luc si volta verso la nuova apertura: inizia ad incamminarsi a passo lento. Knut si solleva sui gomiti e aspetta impaziente l’ingresso di qualcuno. Quando il primo piede passa nell’altra stanza, il tedesco sorride comprendendo che si deve trattare del quarto stallone.
“Oh, porca puttana!”, esclama nel momento in cui intravede l’immensa virilità d’ebano dell’energumeno che penzola tra le sue cosce, e subito apre le gambe più che può dimostrando la propria disponibilità. Non appena Luc vede il troione si lecca le labbra turgide e gli si avvicina. Monta in ginocchio sul letto e si china sul suo solco per perlustrarlo. Lo annusa a fondo e si impadronisce così degli aromi sia dei suoi tre amici che di Knut. Poi, la sua lingua sbuca dalla bocca e percorre tutta la rosellina ormai completamente sbragata a causa della tripla scopata di prima.
“MMMMMMMMM!!! Sì, leccami, maschione!”, mormora Knut, reclinando la testa e abbandonandosi alle sensazioni che l’anilingus gli restituisce. Quando Luc arriva in cima alla fessura si sofferma a titillare la parte alta del buco. Questa carezza manda il tedesco in visibilio: i suoi occhi rientrano nelle ...
... orbite, le sue labbra si schiudono e un debole lamento accompagna la tortura di quel clitoride immaginario. All’improvviso, la lingua di Luc sparisce nello sfintere di Knut e la sua bocca si incolla all’anellino. Le guance dello stallone si incavano e Knut cade dai gomiti e si contorce sul letto, per quanto gli è possibile con le gambe ancora legate alla sponda.
Luc si scosta un attimo e si asciuga il muso col dorso della mano, quindi si rituffa su quel piatto prelibato e ricomincia a grufolarci dentro allungando contemporaneamente le braccia sul petto del troione per strizzargli i capezzoli.
“Ma quant’è stronzo, questo!”, bofonchia Knut, il cui corpo vibra di eccitazione, finche non inizia a tremare quando lo stallone gli infila anche due dita in corpo. Il tedesco afferra il ferro della sponda del letto e lo stringe forte. “AAAAAAAAAAAAAARGH!!!”, urla. Allora, Luc estrae le dita e le succhia con avidità, mentre il troione ha qualche secondo per rilassarsi. Ma è solo qualche secondo, perché il negrone torna all’assalto, stavolta introducendo ben tre falangi attraverso l’anellino. Il suo polso comincia a roteare in entrambi i sensi e Knut si agita cercando di sottrarsi a quello strano dildo.
“IIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH!!!”. Uno strillo acuto richiama d’un tratto la nostra attenzione. Ci voltiamo verso l’altro monitor sul quale c’è l’immagine di Seby tutto contratto sul letto, con una mano tra le cosce serrate, che trema come una foglia.
“Ma che gli prende?”, ...