La monta
Data: 09/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: piselloatt, Fonte: Annunci69
... infatti, l’asta corre giù per il budello senza ostacoli, fermandosi solo quando il ventre di Luc tocca le chiappe del tedesco.
“Oh mio Dio! È una roba da pazzi!”, mormora Knut. “Non sono mai stato così pieno! Nessuno mi ha mai riempito tanto! Mi fa godere anche senza muoversi!”, e, a dispetto di queste ultime sue parole, Luc si appoggia al letto con le mani e comincia a pomparlo, estraendo la minchia fino al glande per poi rituffarsi dentro. Knut non resiste a tanta potenza e si massaggia la rosellina con tre dita. Vedere uno stallone maschio, come è il tedesco solitamente, accarezzarsi come un bagascia da strada, è davvero sorprendente. Tra l’altro, ignora che massaggiandosi in quel modo accentua il piacere anziché smorzarlo. Tant’è che dopo qualche secondo il suo respiro si affanna e lo strofinio diventa quasi isterico: gli piace talmente che accelera via via che Luc lo pistona.
“MMMMMMMMM!!! Come godo!”, mugola, ormai senza più controllo. Toglie la mano dalla rosellina e con entrambe si appende al collo del maschione, tirandolo verso di sé. Quando ce l’ha ad un millimetro, solleva il capo e incolla le labbra alle sue, limonandolo di gusto. Poi, una mano corre giù al culo del negrone e glielo sculaccia, esortandolo a fotterlo più forte. Quello non si fa certo pregare e lo sbatte con tutto il peso del suo corpo.
“Così! Così, dai!”, lo incita, mentre Luc passa al collo e al lobo dell’orecchio stimolandoli con i suoi labbroni vogliosi. “Sì, aprimi in due, dai! ...
... Dammi la sborra, mio toro! Voglio tutto il tuo latte nel culo! Voglio il tuo buon latte bianco. Riempimi tutto, dai!”, sbraita il tedesco in preda ad una lussuria sfrenata. Knut si muove così tanto che è difficile per il negrone resistere a lungo.
E infatti, dopo un paio di minuti di stantuffo, si rialza e reclina il busto indietro aprendo la bocca e urlando per l’orgasmo imminente. Il suo cazzone sguscia fuori dallo sfintere di Knut e rimbalza più volte, finché uno schizzo abbondante e lungo solca tutto il corpo del troione arrivandogli fino alle labbra. Subito Knut lo afferra e se lo ripianta in culo, lasciando che lo stallone si svuoti i coglioni nelle sue viscere, mentre con l’altra mano raccoglie lo sperma che ha sulla pancia, sul petto e in faccia e se la porta alla bocca, pasteggiando con voluttà.
“Oh sì… slurp!... innaffiami tutto, dai… slurp!... mmmmmm, come lo sento!... slurp!... è caldo… è tanto… mmmmmmmmm… slurp!... è bollente… eeeee… eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!”, grida alla fine, quando il suo orgasmo anale, provocato dall’odore forte della sborra e dalla potente e incessante penetrazione, esplode definitivamente.
Il cazzone di Luc scivola lento fuori dalla rosellina e l’energumeno si allontana da Knut ed esce dall’inquadratura. Il tedesco raccoglie il nettare del suo stallone dal buco e se lo porta alle labbra passandoselo sopra come fosse un rossetto. Quindi, tira fuori la lingua e lo assapora. Con gli occhi fissi alla telecamera ci sorride e si fa ...