1. La monta


    Data: 09/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: piselloatt, Fonte: Annunci69

    ... chiede Pino.
    
    “Deve essersi scatenato un altro orgasmo anale!”, risponde Paolo.
    
    “Ma… come? Non c’è nessuno con lui!”, ribatte il biondino.
    
    “Gli scherzi della mente…!”, commenta Enrico.
    
    “Che vuoi dire?”, chiedo.
    
    Paolo, allora, cerca di interpretare l’accaduto: “Il pensiero di quello che gli è capitato poco fa lo ha fatto eccitare di nuovo e a tal punto da portarlo ancora al piacere estremo, senza neanche toccarsi”.
    
    “Cazzo!”, sbotta Pino.
    
    “Vado a prenderlo!”, aggiunge Paolo, girandosi per inforcare la porta.
    
    “Aspetta!”, lo trattiene Enzo, afferrandolo per un polso. “Guarda!”, e tutti ci concentriamo sul video. Tre ombre si allungano sul corpicino martoriato del nostro amico, finché le figure di Robert, Kevin e Jean compaiono nell’inquadratura. Ma da dove sono arrivati? Poco importa: adesso si prenderanno cura loro della troietta.
    
    “Ma è stremato! Non posso lasciarlo nelle loro mani: me lo ammazzano!”, protesta Paolo.
    
    “Non dire sciocchezze e goditi lo spettacolo! Dopo ci ringrazierà!”, dice Enzo, e ci rimettiamo tutti composti a guardare un po’ l’uno un po’ l’altro monitor.
    
    Seby riapre gli occhi e vede i tre stalloni che gli vanno incontro. “Scopatemi, vi prego!”, li implora. È probabile che il suo orgasmo non sia esploso completamente e che abbia bisogno di un aiuto per liberarsi da tutta quella libido. E infatti, divarica le gambe e si offre a loro. L’unico che comprende l’italiano, però, è Robert, che è il primo a tuffarsi sul corpicino della ...
    ... puttanella. Gli si sdraia sopra e lo limona, strusciando il suo ventre tra quelle calde cosce.
    
    Nell’altra camera da letto, intanto, Luc è sceso dal letto e si sta portando a lato di Knut. La sua mazza imponente pende sopra la faccia del tedesco che rimane basito per tanta abbondanza. Una sua mano si allunga sull’attrezzo e lo impugna. Lo solleva e lo tira verso la bocca. Schiude le labbra e inghiotte il glande arrossato. Ubriacato dagli aromi delle viscere di Seby, rimasti sulla verga del negrone, Knut inizia a pompare come un ossesso: aspira come uno sturalavandini, mentre con l’altra mano si masturba velocemente.
    
    Di fronte a tanta troiaggine, Luc infila una mano tra le cosce del tedesco e lo penetra di nuovo con due dita, praticandogli un ditalino profondo e violento, mentre col bacino va incontro alla faccia del mio amico scopandolo fino in gola. Knut tossisce e accenna dei rigurgiti, nonostante la minchia affondi tra le fauci solo per metà. Le dimensioni di quell’affare conducono il tedesco a un tale stato che agguanta il braccio del negrone e se lo spinge in corpo, stantuffandosi con quelle falangi belle grosse. Luc sembra divertito e borbotta qualcosa in francese: sottrae il cazzo al troione e si porta si nuovo tra le su gambe. Mira al buco e ci appoggia la cappella.
    
    Spinge e il varco si apre facilmente. Ora anche Knut ride. Sembra un pazzo: è contento di essere riuscito a prendere quell’obelisco di carne, nonché del fatto di scoprire di non avere limiti. E ...