1. Moglie tifosa, marito cornuto


    Data: 09/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... 2 venne subito, anche lui aggiunse sborra alla faccia di mia moglie. Il preparatore invece sembrava più allenato e si godeva il pompino in attesa che si liberasse un posto migliore. Il 7 si masturbava e sembrava volersi accontentare di venire sulla schiena di mia moglie. Mentre il 9 seduto a terra giocava con le tette di Giulia quando queste non soffocavano il grosso e nero numero 3.
    
    Il 3 venne nella figa di mia moglie, tanto il giorno dopo avremmo provveduto. Il 5, pronto a venire, si spostò rapidamente nella vagina, dove gli sembrava più opportuno e divertente venire, così fece e la sborra che scendeva da mia moglie sembrava essere a litri. Il preparatore allora scelse il culo, mentre il 7 senza alcun timore si inserì nella figa ed entrando spinse un po' di sperma dei suoi compagni più in profondità. A questo punto mia moglie mi chiamò a sé voleva baciarmi, perché era contenta, perché i giocatori la volevano, perché la squadra era salita in serie b e perché mi amava tanto. Avrei tanto voluto baciarla ma mi faceva schifo, allora le ficcai il cazzo in bocca, e non ...
    ... curandomi del fatto che non me l'aveva mai preso tutto in bocca, stavolta lo cacciai con forza fino in fondo. Forse stava perdendo il respiro ma doveva ritrovarlo, volevo così, doveva cedere. Infatti riuscì perfettamente nell'impresa. Si riscoprì un'ottima gola profonda. Erano passati tutti quei cazzi e mia moglie era stata inondata, adesso i cazzi erano finiti. Era sfinita, distrutta, soddisfatta e appagata. Si diresse sotto la doccia per lavarsi. Io chiesi ad alcuni giocatori, me le dettero senza problemi. Un giocatore che ancora non si era fatto la doccia raggiunse Giulia sotto l'acqua. Si baciarono, lui rideva guardando i suoi compagni e le metteva la lingua in bocca. Parlava poco l'italiano e diceva: "Puttana, succhia cazzo, succhia puttana". Lei da puttana quale era lo fece e prese l'ultimo carico di sborra della giornata.
    
    Si asciugò con l'asciugamano di uno dei giocatori e si rivestì, ma non riuscì a trovare le mutande, che forse un giocatore aveva preso come souvenir. Si rivestì come poté e tornammo a casa da nostro figlio che ci aspettava con mia madre.. 
«1234»