1. La mia ragazza tettona


    Data: 11/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    Se dovessi rispondere alla domanda “ cosa ti ha colpito della tua attuale fidanzata?” direi decisamente lo sguardo, intenso e malizioso ricoperto di una patina di semplice ingenuità….ma no, cazzo, no, le tette risponderei, Giada, 23 anni appena compiuti e da due anni la mia donna, ha due tette da sballo, una quinta misura che è impossibile coprire anche con un costume dell’era del Barocco, così larghi e pieni di passamanerie su quei velluti abbondanti.
    
    Devo essere sincero però perché Giada non è mica l’unica donna che ho frequentato ad avere un seno così grandioso! Ma se aggiungiamo la sua aria di costante sorpresa, di ragazza pulita e “di chiesa” come avrebbe detto mia nonna, la sua ingenua semplicità, beh si è davvero unica e solo a pensarla anche quando è lontana da me, mi vien voglia di toccarmi.
    
    Io sono uno che ci sa fare, un trentenne sempre all’assalto di nuove scoperte da provare e quando ho conosciuto la mia attuale ragazza mi sembrava un sogno perché ha il fisico ideale e il carattere mansueto e ciò che scopre assieme a me riguardo all’amore e al sesso è una costante meravigliosa sorpresa per lei.
    
    Quello che non riesco a capire è un malessere, se così si può chiamare, che mi rode da un certo periodo di tempo: ho voglia di vedere Giada con addosso le mani di qualcun altro e masturbarmi…oddio, non sarò mica malato? Ahahah…
    
    Roberto è uno dei miei amici più vicini anche se ci frequentiamo solo il fine settimana a causa dei nostri lavori ed è anche uno di ...
    ... quelli che quando vede Giada si attacca con lo sguardo sulle sue tette in modo insistente; ho giocato su questo suo interesse e quando sono solo e lo contatto sui social mi diverto a stuzzicarlo per capire cosa mai farebbe alla mia donna se lei gli facesse capire che c’è una possibilità di…giocare…spesso gli invio le fotografie che ho scattato a Giada mentre è in abbigliamento intimo o magari in pose succinte e immagino come si masturbi di continuo con le immagini davanti e allora anche a me prende voglia e giù seghe a iosa…e quanto godo!
    
    In tutta questa storia tuttavia non ho capito una cosa ovvero che il desiderio di sesso se è forte e magari, a mia insaputa, quasi ricambiato, i rischi sono enormi ed è così che mi sono ritrovato con un paio di corna infinite ma anche con l’aver trascorso un paio di ore davvero eclatanti.
    
    I due giorni in Beauty Farm insieme ad un gruppo di amici sono stati fatali; eravamo Giada ed io, Roberto e Luca, altro mio grande amico e proprio Luca aveva rimediato dei voucher con uno sconto troppo allettante per non approfittarne, un Sabato e una Domenica tutto compreso a pochi euro ciascuno in una nuova struttura appena inaugurata.
    
    Inutile dire come abbiamo passato il primo giorno tra fanghi ricostituenti e bagni turchi ma sicuramente i miei due amici erano allupati dal poter ammirare Giada tutto il tempo con un costume mini che copriva appena la sua fichetta depilata e i suoi capezzoli e anche se lei , in ogni modo, aveva tentato di non ...
«123»