1. La mia ragazza tettona


    Data: 11/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    ... indossare questo costume, sono stato irremovibile dicendole che volevo vedere i miei amici crepare di invidia nell’ammirare la donna che mi scopavo in tutti i modi e maniere.
    
    L’ingenuità di Giada tuttavia ha un limite poi si trasforma in una pantera ma questo l’ho scoperto solo la sera dopo cena.
    
    Abbiamo mangiato in un locale esterno dove siamo stati serviti da un giovane cameriere di colore, Alfred con cui abbiamo trovato una bella sintonia e poiché il ragazzo amava fare “battute” maliziose sull’unica donna del gruppo, presto l’aria si è scaldata e l’eccitazione è salita, Giada soprattutto mi sembrava particolarmente rossa in volto e non per aver bevuto del vino, inoltre Roberto stava diventando sempre più sfacciato nei suoi confronti fregandosene di me; io aspettavo le loro mosse, la mia voglia di vedere Giada alle prese con un altro forse stava trovando la strada giusta; avrei dovuto allontanare Luca ma non sarebbe stato un problema, non potevo perdere questa occasione.
    
    Alfred si presenta con una chiave e la passa a Roberto :” i suoi amici mi hanno chiesto una camera per potersi sciacquare un attimo a causa del gran caldo di questa sera, se volete approfittarne…” e resto di sasso, la mia idea lussuriosa di Giada e Roberto mi scappa via immediatamente lasciandomi amaro in bocca; sorrido, sono uno che sa nascondere i suoi stati d’animo e accenno un grazie al cameriere.
    
    “Saliamo” dice Luca e tutti e quattro ci rechiamo al piano superiore alla camera giusta; ...
    ... entriamo e mentre Roberto accende il televisore sintonizzando un canale di musica, Luca chiede a Giada di approfittare del bagno per prima.
    
    Quando Giada esce e libera la stanza i miei amici mi invitano ad andare a rinfrescarmi e bacio la mia donna che sa di sapone alla lavanda strizzandole delicatamente una tetta e mi chiudo nello stanzino, devo anche fare pipì.
    
    Mi spoglio e mi rinfresco e tutto nel giro di pochi minuti poi esco e… Giada è in piedi in fondo al letto e completamente nuda e i miei due amici si stanno dividendo le sue tette; ho un erezione che non mi lascia neanche parlare e quando incontro il viso della mia donna in pieno desiderio, capisco che sarò spettatore unico di una bella visione.
    
    I due ragazzi si danno da fare, usano le mani e le dita oltre a lingua e labbra e capisco che anche loro potrebbero impazzire per due tette del genere; Giada geme e chiude gli occhi mentre altre mani corrono sul suo corpo e sui punti nevralgici; mi sto masturbando quando la fica di Giada è sottoposta ad un ditale pieno di voglie.
    
    Fisso in piedi aspetto e quando le tette di lei sono umide da riflettere la pelle lucida, Giada si siede e i due si spogliano quasi di corsa; due glandi rossi si affacciano sul viso della mia ragazza e presto la bocca si apre mentre le mani afferrano i bastoni di carne duri e dritti.
    
    Ammirare Giada con la bocca piena , la lingua in una continua leccata e succhiare vorace mi da brividi tremendi e sento il cazzo che mi esplode poi quando si ...