1. Biliardo


    Data: 11/06/2021, Categorie: Etero Autore: utopia35, Fonte: Annunci69

    ... insaziabile voglia…
    
    Misi un piede sul divano…allungai una mano completamente aperta…e facendola scorrere lungo la tua schiena…arrivai ad afferrare il collo…sentivo il tuo respiro attraverso le dita….
    
    Appena lo infilai dentro…forse per la foga... per tutto il sudore che ormai era una seconda pelle…o tu che eri un lago…scivolò che era una bellezza e quasi perdevo l'equilibrio, rischiando di farti male..
    
    Non hai fatto una piega.
    
    Quando alzai lo sguardo…l’unica cosa che vidi era il fuoco che ardeva dentro di te…senza indugiare cominciai a seguire il tuo respiro…ad ogni colpo lo specchio tremava…il ritmo era in continuo aumento…i nostri gemiti erano in perfetta sintonia…
    
    la voglia ormai era incontenibile… lei lo leggeva in me… lasciai la presa dal collo…in una mossa riuscì a raccogliere tutti i capelli ormai zuppi...tirai…come un arco prima scoccare una freccia eri tutta in tensione…
    
    sentivo crescere quella voglia di libertà dentro di me…non sarei riuscito più a trattenermi …..lasciai i capelli….lo presi in mano…e ...
    ... senza nessun controllo gli schizzi arrivarono ovunque…la seconda ondata leggermente più densa la orientai verso la schiena…e così via… fino a ad essere completamente svuotato…
    
    Continuai godere…e mentre mi stringevo a te… sentivo il mio calore spalmarsi su noi…
    
    ti sorrisi e il tuo riflesso ricambiò….cercai un bacio…e le labbra si unirono in un morso così morbido e soffice...
    
    solo mentre ti seguivo verso la doccia vidi di aver esagerato…si distingueva perfettamente il segno della mia mano sul tuo collo…non dissi niente per il momento….ne ero fiero e compiaciuto…come un marchio…tu eri MIA….
    
    Entrati in doccia…restammo in silenzio, sotto quella cascata d’acqua…semplici carezze di schiuma…e infiniti baci….una asciugamano in due…e solo quando eravamo già in stanza…sentimmo in lontananza il mio cellulare…era ancora vicino al biliardo…dopo aver risposto al padrone di casa, appresi che l'incendio era completamente estinto…lo ringraziai…e rassicurato che avrei fatto un giro della tenuta per informarlo di eventuali danni...
    
    . 
«1234»