1. Budapest (2)


    Data: 12/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... mi accosto all’orecchio di Vlad e gli sussurro i desideri del mio amico. Lui annuisce e ribatte, in inglese, che ce ne sarà abbastanza anche per quell’altra troia. Lo riferisco ad Enzo che subito intensifica il massaggio allo sfintere. L’immagine di quello che gli succederà tra poco lo esalta e in pochi secondi arriva al piacere estremo. Scatta in piedi e inizia a correre su e giù per la stanza. Poi si incolla ad una parete e ci struscia contro il petto per smorzare l’eccitazione. Alla fine cade in ginocchio e, respirando a fatica, lascia che l’orgasmo si esaurisca.
    
    Proprio come poco fa con Pino, i due russi colgono la palla al balzo e, senza lasciare che il piacere di Enzo si consumi del tutto, mollano un biondino e si precipitano verso l’altro. Pino, infatti, viene spinto di lato e abbandonato alle sue convulsioni, mentre Vlad e Mikail scendono dal letto per braccare Enzo. Vlad lo tira su, lo sbatte contro il muro e gli infila il cazzo tra le chiappe, dando un colpo secco verso l’alto. Poi, tira la troia verso di sé e gli mette le mani sotto le cosce. Si carica tutto il suo peso e gli spalanca le gambe, offrendo al suo compare la rosellina violata della loro vittima. Allora, Mikail punta la sua mazza al buco e dà anche lui un fendente secco per deflorare Enzo, che, ripieno di quelle due nerchie, si abbandona allo stantuffo alternato dei suoi stalloni, lasciando che l’orgasmo riparta più forte di prima.
    
    La testa gli ciondola in ogni direzione e la lingua gli pende ...
    ... da un lato della bocca da dove esce anche un rivolo di bava. Le braccia penzolano lungo i suoi fianchi e, stranamente, non dice nulla, lui sempre pronto a commentare con urletti o grandi paroloni le sue sensazioni. Lo guardo e mi accorgo che è in estasi: la doppia penetrazione sopraggiunta a orgasmo non ancora esaurito lo ha fatto andare in trance. I due russi non si risparmiano e si passano il peso del corpicino di Enzo ogni volta che entrano ed escono dal suo culo. Si fissano l’un l’altro e poi si avvicinano e le loro lingue si intrecciano sulla spalla della puttanella.
    
    Si dicono qualcosa: forse si incitano a vicenda. No, mi sbagliavo: Mikail si volta verso me e Seby e ci dice di inginocchiarci ai loro piedi. Obbediamo e, una volta sotto Enzo, possiamo vedere una gran quantità di umori fuoriuscire dal suo sfintere. Ho l’acquolina in bocca e non vedo l’ora di assaggiare la sborra di questi due stalloni condita dalle secrezioni del mio amichetto.
    
    Non devo aspettare molto, perché Vlad urla qualcosa e poi entrambi sfilano i loro pali da Enzo, lasciandolo andare a terra. Mikail si impugna la minchia e me la pianta in gola, mentre Vlad fa lo stesso con Seby, di fronte a me. Ci afferrano per la nuca e ci scopano tra le fauci finché un primo fiotto mi colpisce il palato. Guardo Seby e, da come si contorce, capisco che anche lui sta assaporando il seme del suo maschione. Quello del mio ha un sapore acre, addolcito dagli umori di Enzo. Questo contrasto di aromi mi ubriaca il ...