1. Budapest (2)


    Data: 12/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... cervello e veloce mi porto una mano tra le cosce. Sono bagnato e continuo a sbrodolare. Vedo tutto bianco e tremo. Il cazzo di Mikail non smette più di schizzare e tutta quella sborra non fa che mandarmi in visibilio.
    
    Poi, Vlad, ancora scosso, si allontana da Seby, il quale conserva tutto il seme del russo nella sua bocca. Il mio amico si china su suo fratello, gli abbassa la mascella e gli versa in gola il frutto dei lombi dello stallone, mentre gli infila una mano tra le chiappe, massaggiandogli il buco martoriato.
    
    Enzo sembra ridestarsi improvvisamente, forse per il sapore forte dello sperma, e torna quello di sempre. “MMMMMMMMMMMM!!! Ma che bontà! Dammene ancora, fratello! Slurp! Glough! Glough! MMMMMMMM!!!”, biascica, mentre Seby asseconda le sue richieste e lo sditalina. “Dammi anche il tuo, zoccola!”, continua, poi, rivolgendosi a me, e allora anch’io mi piego su di lui sputandogli in bocca la sborra di Mikail e aggiungendo un mio dito a quello del fratellino nelle sue viscere. “Che… stronzi… iiiiiiii… iiiiiiiiiiihhhhhhhhhh!!!”, urla, allora, la puttanella, iniziando a sbattere il bacino contro il pavimento e pasteggiando il nettare dei due russi.
    
    Mi volto verso il letto e Pino sembra svenuto. I nostri stalloni, invece, si sono già ripresi e si stanno rivestendo per andare via, ma, non appena afferrano la maniglia della porta, quella scatta da fuori. Enrico, Knut, Tony e Paolo entrano nella camera e, vedendoci tutti sfatti, commentano e ridono, chiamandoci “puttane” e “troie”.
    
    “Vi siete divertiti parecchio, eh?”, dice il tedesco.
    
    “Già!”, risponde Seby. “E voi?”, chiede loro.
    
    “No…”, risponde Paolo. Poi, scambiando uno sguardo d’intesa con gli altri, aggiunge: “Non ancora…”, e tutti e quattro si voltano per uscire.
    
    Enrico, avendo intuito la nostra curiosità, chiosa con un sussurro: “Siamo nella suite…”, e sparisce anche lui oltre l’uscio..
«1234»