1. La dottoressa


    Data: 13/06/2021, Categorie: Etero Autore: ScrittorePN, Fonte: Annunci69

    ... prostatite”
    
    Era veramente troppo, gli risposi “senta dottoressa, la smetta di fare la stronza, cosa crede che io abbia il culo sfondato come lei? A voi troie piace sentirvi qualcosa in culo, ma a me nessuno infila niente li dietro, capito? Mi faccia il certificato e mi lasci andare a casa che mi sono rotto”
    
    A quelle parole divenne prima pallida come uno che sta per esplodere, ma poi riprese il controllo e mi disse: “va bene come vuole lei, ma prima mi lasci fare una spirometria che voglio verificare una cosa e poi prometto che non le farò più perdere tempo con altri discorsi”
    
    La troietta aveva capito chi comandava, contento della cosa acconsentii alla spirometria le mi fece sedere su una poltrona da visita e mi porse una mascherina dicendo “respiri a fondo più volte, le dirò io quando smettere”.
    
    La guardai sorridendo, presi la maschera e quando lei si voltò io le dissi “vedo che ci siamo capiti finalmente”, detto questo le mollai una pacca sul sedere, e come da previsioni lei non fece una piega, anzi si voltò verso di me sorridendomi.
    
    Cominciai a respirare a fondo e mentre lo facevo pensavo che avrei proprio potuto scoparmela quella dottoressa, ma mi cominciava a venire sonno, magari l'avrei scopata un'altra volta.
    
    Mentre formulavo questi pensieri divenne tutto nero e caddi addormentato.
    
    Quando mi svegliai mi trovai legato alla poltrona, che si era rivelata una poltrona ginecologica, avevo i polsi bloccati e le gambe erano legate in posizione ...
    ... spalancata, la tipa mi aveva tolto i calzoni e le mutande, perciò ero in una posizione completamente scoperta con il culo e le palle all'aria.
    
    Stavo per protestare quando con orrore mi resi conto che avevo qualcosa infilato nel retto, allora chiesi “che cazzo mi sta facendo, mi liberi subito” e lei rispose.
    
    “Guardi che sono io il medico e lei fa quello che dico io, intanto si rivolga a me con più rispetto” e mentre diceva questo mi piantò più in profondità quella cosa che avevo nel culo strappandomi un grido di dolore.
    
    “Comunque mentre dormiva le ho fatto una visita completa alla prostata, all'ano e all'inguine e devo avvisarla che lei sta bene, anzi ho forti dubbi sul suo mal di schiena, infatti stavo giusto finendo un'ecografia”
    
    Appena detto questo mi sfilò dal culo, senza molto riguardo, quella specie di paletto che si rivelò una sonda interna da ecografo infilata in un guanto di lattice grondante di gel.
    
    Mentre mi sfilava la sonda io mi lamentai per il dolore, mi sentivo il culo in fiamme, mi rendevo conto di essere tutto imbrattato di gel intorno all'ano e di offrire uno spettacolo osceno alla dottoressa.
    
    Ero letteralmente sconvolto, mi aveva infilato chissà cosa nel culo e poi era li che mi guardava senza che io potessi fare nulla, furente le dissi “senta brutta tr...” lei mentre dicevo questo mi fulminò con lo sguardo e mi appoggiò sul buco del culo la sonda appena estratta ancora bagnata di gel e dei miei umori, era ancora tiepida scaldata dal mio ...
«1234...»