1. La dottoressa


    Data: 13/06/2021, Categorie: Etero Autore: ScrittorePN, Fonte: Annunci69

    ... dismisura, avevo come la lo stimolo di dover cagare, ma non era vero e anche volendo non sarei riuscito ad espellere nulla tappato com'ero da quel plug di gomma.
    
    La dottoressa prima lo gonfiava un po' e poi lo sgonfiava lasciandomi respirare, ogni volta lo gonfiava un po' di più, mi sentivo il culo scoppiare senza neppure riuscire ad emettere un suono, quando lo sgonfiava io la supplicavo di smettere, ma lei sembrava non badarmi finché non mi disse:
    
    “senti se non la smetti di frignare te lo gonfio fino a fartelo scoppiare dentro capito? E non credere che non ne sia capace”
    
    Per farmi capire che faceva sul serio lasciando gonfio il plug dentro di me infilò i due indici dentro il mio ano assieme al plug, li sentii farsi largo strisciando fra il dildo e le pareti del mio retto, sembravano due dita incandescenti, una volta ben infilate cominciò a tirare e mi allargò con forza il culo, gridai ma lei aumentò la forza lasciandomi senza fiato.
    
    “visto che hai ancora spazio qui dietro, e adesso basta frignare e stai zitto se no è peggio”
    
    Mi zittii più che potevo, ma ogni volta che lo gonfiava non potevo trattenere dei gemiti sommessi,la cosa andò avanti un po' e alla fine mi sentii il culo allargato all'inverosimile, al che lei invece di sgonfiarlo per l'ennesima volta lo estrasse con forza gonfio com'era, vidi le stelle e poi mi sentii lo sfintere letteralmente spalancato, era talmente aperto che il buco ci mise un po' a richiudersi.
    
    Mentre il mio ano era ancora ...
    ... aperto a tal punto che ci si poteva guardare dentro lei prese il cellulare e mi fece una foto mentre ero la con l'ano aperto, sfondato e le gambe spalancate, mi vergognai tantissimo.
    
    Poi la dottoressa fece una cosa che mi atterrì, infatti in quel momento compresi dove voleva arrivare, quella donna si stava spalmando il gel su tutto il guanto della mano, io cominciai a dirle “no, no, si fermi, non può farmi una cosa simile allontani quella mano”
    
    Lei non mi badò nemmeno e con un sorriso sulle labbra appoggiò la punta delle dita all'imboccatura del mio culo e cominciò a spingere, sentii le dita frasi strada dentro di me, non avevo modo di fermarle, il mio sfintere cedette alla pressione della sua mano che entrò dentro di me sino alle nocche, al che lei mi disse: “ora dovresti chiedermi scusa per esserti comportato da cafone con me” Annuii, cominciai a sbiascicare delle scuse che lei ascoltò con attenzione senza però ritrarre la mano che mi stava allargando il culo, alla fine mi interruppe dicendo: “scuse accettate, la prossima volta vedi di rivolgerti a me con più rispetto capito?” annuii.
    
    Poi lei invece di togliere la mano la premette con forza finché con orrore non la sentii entrare dentro di me, mi stava facendo un Fist Fucking, una cosa che non solo non avevo mai fatto a nessuno, ma non avevo mai visto dal vivo e tantomeno non pensavo che qualcuno potesse fare a me.
    
    Mentre la mano entrava sentii il mio buco che si allargava sempre più, poi le nocche arrivarono nel ...
«1...3456»