1. Scintille!


    Data: 14/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: because

    Ciao a tutti, noi siamo Mario e Teresa. Siamo sposati, una coppia normalissima, abbiamo anche i nostri bisticci - ci vuole pazienza! - ma siamo felici insieme, ci facciamo i nostri week-end, e ogni tanto giochiamo un po’ nei club privé.
    
    A qualcuno questi posti non piacciono troppo, invece a noi ci eccitano per l’atmosfera, non sai mai chi incontrerai e che cosa ti succederà, magari fra cinque minuti. Anche se poi di solito passi mezza serata, e non cinque minuti, con l’eccitazione di scegliere e di essere scelti... e l’altra mezza proprio a darti da fare!
    
    Qualche sera fa appunto siamo andati, e abbiamo avuto la fortuna di incontrare subito Beatrice e Nicola. Con Beatrice eravamo stati friends with benefits, o come più finemente si dice da queste parti, trombamici. Adesso conviveva da qualche anno con Nicola, e ce lo presentò.
    
    Nicola chiaramente non era insensibile alla bellezza di mia moglie, e io e Beatrice eravamo già intimi ma senza casini sentimentali, quindi il gioco era tutto nelle mani di Teresa. Nicola era un bell’uomo, e passammo un po’ di tempo al bar, sorseggiando un drink e chiacchierando.
    
    L’atmosfera si scaldava piacevolmente... e d’un tratto mi accorsi che c’era un interesse speciale fra Teresa e Beatrice!
    
    Beatrice, me lo ricordavo bene, era assolutamente e felicemente bisex. A Teresa, quando facevamo l’amore e lei mi prendeva il cazzo in bocca dopo che gliel’avevo messo dentro, dicevo: “Lo senti il sapore di fica? Ti piacerebbe leccarne una?” e ...
    ... a lei non dispiaceva, ma la cosa non era mai sembrata diventare più di una fantasia.
    
    Adesso invece gli sguardi scoccavano soprattutto tra le due donne, che sembravano intendersi a meraviglia. Poi mia moglie mi sorprese, come le donne sanno fare, allungandosi a toccare il cazzo di Nicola, poi guardandomi e proponendo a tutti: “E se andassimo subito in camera?”
    
    Scegliemmo una delle camere con i glory hole e con un’altra fila di buchi all’altezza degli occhi di chi guarda, ma la porta la chiudemmo.
    
    Subito Teresa e Beatrice cominciarono a baciarsi appassionate, e a me e Nicola non dispiacque stare lì a guardare. O almeno, per qualche minuto, perché dopo poco eravamo a cazzo duro, e ci gettammo nella mischia.
    
    Le ragazze si baciavano e si leccavano il seno in ginocchio sul letto, e non fu difficile per noi infilare la lingua in quelle fiche bagnate. Da ragazzi educati, ognuno cominciò con la propria donna; da bravi amici, facemmo a cambio.
    
    A questo punto Teresa e Beatrice si degnarono di girarsi e ricambiarci il lavoretto, ma mentre mi spompinava, facendomi una sega con la mano sinistra, Beatrice allungava il braccio all’indietro e stuzzicava il clitoride di mia moglie. Teresa non si fece pregare, e mentre si infilava in bocca fino ai coglioni il cazzo duro di Nicola, allungò anche lei una mano a rendere il favore alla sua nuova amica. Ci sapevano fare (a Teresa ogni tanto piaceva ordinarmi di restare fermo, e poi farmi dei grandi show sditalinandosi davanti ai miei ...
«123»