1. Scintille!


    Data: 14/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: because

    ... occhi), stavano proprio perdendo la testa, e un minuto dopo iniziarono un appassionato sessantanove.
    
    Io e Nicola ci spostammo anche un pochino, per non perdere quello spettacolo delizioso. La cosa che più mi affascinava era la passione e la spontaneità di quel rapporto lesbico. E vedevo a pochi centimetri da me le fiche aperte e luccicanti, i clitoridi che svettavano, le lingue vogliose che saettavano, ora stuzzicando delicate un clitoride, ora infilandosi in fondo a una fica per carpirne il sapore.
    
    Noi due eravamo ipnotizzati. Le ragazze facevano piacevoli esperimenti, adesso continuavano a leccarsi il clitoride ma erano passate a infilarsi un paio di dita nella fica l’una dell’altra. Teresa, che era sotto, faceva fatica ad arrivare al buco del culo di Beatrice, per cui invece di leccare anche quello si inumidì bene uno dei suoi bei ditini, e glielo spinse dentro, subito ricambiata dall’altra.
    
    Ora le due godevano e gemevano, ma certo che era un gran lavorìo, entrambe a leccare e con le due mani occupate per stantuffare fica e culo dell’altra. Io e Nicola ci riscuotemmo e ci guardammo maliziosi: ora era anche il nostro turno, e ci saremmo resi utili.
    
    Io mi avvicinai al viso di mia moglie, le dissi di aiutarmi, e con le mani afferrai saldamente i fianchi di Beatrice. Teresa delicatamente si insalivò un altro dito e lentamente lo inserì nel culo di Beatrice, finendo di prepararlo ad aprirsi per bene. Allora infilai il cazzo in bocca a mia moglie, che lo insalivò ...
    ... con cura, e poi lo appoggiai al buco del culo dell’amica. Mia moglie con le mani aiutava il buco ad aprirsi, e con la lingua deliziava sempre più Beatrice, non solo per aiutarla a prendere il mio cazzone nel culo, ma anche perché lei stessa godeva e godeva, con Nicola che faceva a mia moglie quello che io stavo facendo alla sua.
    
    Così ai culi ci pensavamo io e Nicola, e le ragazze si potevano dedicare a sentirsi piene di cazzo e a leccarsi le fiche gustandone i sapori. Io venni per primo, sfilando il cazzo dal culo di Beatrice e sborrando in bocca a mia moglie, e fu come un segnale perché tutti, eccitatissimi, vennero nel giro di un minuto.
    
    Vogliosi, non ci riposammo a lungo, e riprendemmo, con un po’ più di calma. Ci stendemmo sul lettone formando un quadrato con me che leccavo fica e culo di Beatrice, che continuava a leccare mia moglie, che spompinava Nicola... e qui il quadrato restava aperto, perché Nicola non aveva nessuna intenzione di leccare me: e io? Ero l’unico che restava fuori? Mi guardai intorno, incerto, e solo allora mi resi conto che avevamo creato una discreta folla che ci spiava dai buchi più alti, quelli all’altezza degli occhi di chi passa. Erano quasi tutti uomini, ma c’era anche qualche coppia. Una morettina attirò subito la mia attenzione. Era abbracciata ad un uomo - guardavano infatti da due buchi vicini - e sembrava molto interessata. Ora potevo intravedere due occhi meravigliosi, ora una bocca sensuale. Mi stirai tutto ed usai il glory hole a ...