Scintille!
Data: 14/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: because
... rovescio: di solito ci infila il cazzo chi guarda, in questo caso fui io a infilarlo nel buco più basso di fronte alla morettina.
Lei non si fece pregare e scese a prendermelo in bocca. Anche il viso dell’uomo sparì dal foro in alto, per ricomparire eccitato nel buco a fianco di quello in cui la fidanzata mi leccava il cazzo: la guardava estasiato.
Eccitato, io tornai a tuffare il viso tra le cosce di Beatrice, che avevo abbandonato per qualche istante. Leccammo e leccammo, ma a tutti piaceva anche cambiare: e dopo un po’ ci alzammo in piedi, con delusione della mora che mi spompinava e anche del suo fidanzato che la spiava eccitato, poi le donne si baciarono ancora, e mia moglie, che era stata leccata da Beatrice senza rendergli il favore, la buttò alla pecorina sul divanetto accanto alla parete e si gettò con entusiasmo a toccarla, infilarla e leccarla da dietro. Allora Beatrice avvicinò la testa ad uno dei glory hole dai quali svettava un cazzo, e se lo infilò in bocca senza neanche sapere di chi fosse. Nicola si buttò ad inculare mia moglie, e di nuovo io rimasi l’unico a far niente! Non persi ...
... tempo e guardai ma mia morettina. Dal glory hole la vedevo spompinare il fidanzato che si era eccitato a guardarla mentre mi lavorava. Infilai di nuovo il mio cazzo nel foro, e lei abbandonò il fidanzato per prendermi in bocca. La sua bocca era calda e morbida, e presto gliela riempii di sborra. Sfilai il cazzo dal glory hole e ci avvicinai gli occhi, guardando fuori: la morettina restò a bocca socchiusa e si avvicinò al fidanzato come per baciarlo, mostrandogli che era piena della mia sborra. Poi chiuse la bocca e deglutì, e gli si avvicinò di nuovo a bocca aperta, per mostrargli che adesso era vuota. Lui era più eccitato che mai, io tornai a dedicarmi a noi quattro: Nicola venne nel culo di mia moglie, Beatrice si girò verso di noi e aveva il viso pieno di sborra dello sconosciuto. Mia moglie la leccò in faccia per ripulirla. Ci guardammo l’un l’altro: per il momento eravamo soddisfatti, ma non avevo dubbi che una serata così eccitante ed appagante tra un’ora o due avrebbe avuto almeno il terzo round.
Niente da dire: se mettete insieme Mario, Teresa, Beatrice, Nicola e un letto, avrete delle scintille!.