Un orgasmo per knut (2)
Data: 14/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... muove più velocemente sul suo amico. Quindi, il biondino si sdraia a terra in modo che il tedesco possa vederlo bene, e spalanca la bocca. Io mi accovaccio sulla sua faccia e spingo per scaricargli in gola la sborra che Dmitri mi ha sparato dentro quando eravamo nel cesso della discoteca. Pino beve e ingoia tutto e poi mi mangia letteralmente la rosellina succhiando come se ne volesse ancora. Per l’eccitazione, cado sulle ginocchia e mi chino a spompinare il mio amico, ma lui subito, con un colpo di reni, mi fa rivoltare e mi sale sopra, mettendosi nella stessa posizione in cui ero io poco fa. Mi soffoca con le sue chiappe, costringendomi a lubrificarlo e inizia a succhiarmi il cazzo come se volesse staccarmelo. Quando me lo ha ben rintostato, scivola sul mio corpo e mi si impala sopra, aprendo le cosce verso Knut, in modo che il tedesco possa guardarlo mentre mi cavalca.
La mossa funziona, perché Knut scende ancora un po’ sul cazzo di Dmitri. Ma il russo non ne può più di questa tortura e allora si carica tutto il peso del tedesco sulle braccia, si alza e lo porta fino al letto. Ce lo lascia cadere sopra e, piegando leggermente le ginocchia, inizia a fotterlo di peso.
“AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, urla Knut. “Ma che cazzo fai, stronzo!!!”, si incazza col russo.
“Sta’ zitta, puttana!”, lo insulta, mentre lo sbatte ripetutamente. “Non era questo che volevi? EH?”. Dal basso riesco a vedere il palo di Dmitri affondare adesso completamente nelle viscere di ...
... Knut, squartarlo e fargli colare fuori la saliva che io e Pino gli abbiamo sputato dentro. Sembra una fica slabbrata che sbrodola umori. Avrei voglia di andare a leccare tutto, ma Pino mi monta come un ossesso, sovraeccitato dallo spettacolo del suo amante sfondato da quel toro di Dmitri. Di colpo, il russo, con uno strattone, estrae la mazza dal tedesco, gli spinge le gambe di lato, lo fa mettere a pecorina e poi monta sul letto accovacciandosi alle sue spalle. Quindi, affonda nuovamente nel suo sfintere ormai aperto, pistonandolo a più non posso. Knut urla e le sue mani cercano un qualche appiglio per sottrarsi a quelle percosse, ma Dmitri gli afferra i polsi e glieli ammanetta sulla schiena.
“Dove vuoi scappare, troia?”, lo provoca il russo. “Sei mio! MIO!”, aggiunge Dmitri, infoiato da pazzi. Il bacino di Pino si muove così velocemente sopra di me che non resisto più e gli scarico in corpo la mia sborra. Lui la raccoglie tutta e poi si alza a va verso il letto. Intanto, Dmitri fa voltare di nuovo Knut sulla schiena e lo penetra di brutto. Pino sale sulla faccia del suo amante e svuota gli intestini nella sua bocca, mentre gli svita i capezzoli con le dita.
Tra i colpi del russo, l’aroma del mio sperma e degli umori di Pino e la stimolazione al petto, Knut non ci vede più. D’improvviso, mi accorgo che il letto trema ancora più forte, e non solo per gli affondi di Dmitri nello sfintere del tedesco. Invece, è proprio quest’ultimo ad essere colto da convulsioni, di tale ...