1. Mia moglie anna "il nostro amico salvo" i parte


    Data: 16/06/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: TIGRO76, Fonte: Annunci69

    ... l’autista.
    
    Durante il tragitto, essendo davanti, ero quasi tagliato fuori dai loro discorsi che spesso erano detti sottovoce e dallo specchietto retrovisore incrociavo lo sguardo e gli occhi di mia moglie, anche se dialogava con Salvo, mi guardava e mi cercava.
    
    Guardando il navigatore vidi che mancavano ancora un po’ di chilometri e chiesi a Salvo perché aveva scelto un posto così lontano, non ottenni risposta e alzando la testa verso lo specchietto retrovisore vidi la testa di mia moglie reclinata all’indietro, Salvo non lo vedevo, era seduto proprio dietro di me; poi sentii i mugolii di mia moglie, capii che aveva la mano del nostro amico in mezzo alle cosce, la stava masturbando.
    
    Salvo vide che stavo osservando la scena dallo specchietto e mi disse “continua a guidare, ho scelto un posto molto bello per l’occasione, è un po’ fuori mano, ma ne vale la pena; intanto mia moglie aveva sempre la testa leggermente all’indietro, Salvo continuava ad accarezzarle la fica e lei neanche ascoltava i nostri discorsi, guardandola dallo specchietto vidi che stava gemendo.
    
    Guidavo e mi aggiustavo le gambe sul sediolino, la mia erezione mi dava fastidio nella posizione da seduto.
    
    Poi ad un certo punto Salvo smise di fare quello che stava facendo e si avvicinò da dietro a me, avvicinando le sue dita sotto il mio naso, sentii l’odore degli umori di mia moglie!
    
    “La tua Anna ha una fragranza unica”; e mi strinse il braccio.
    
    Anna si era ripresa dai piccoli spasmi che il ...
    ... nostro Amico le aveva dato e cominciò a chiacchierare con me, come se quel che era successo poco prima non fosse mai accaduto; questo spirito mi piaceva.
    
    Non vi nascondo che ancora adesso, quando sono solo nei miei momenti e mi masturbo, le uniche immagini che si riflettono nella mente sono le scene simili che io e la mia dolce moglie abbiamo vissuto.
    
    Arrivammo al posto, sembrrava una grande villa su più piani, circondata da tanto verde; aveva un muro di cinta molto alto e un viottolo che saliva su verso la struttura che era stata adibita a ristorante.
    
    Salvo mi fece fermare all’inizio del viottolo, scese e apri lo sportello a mia moglie, le porse la mano e l’aiutò a scendere, poi rivolto a me mi disse di proseguire fino alle spalle del fabbricato, lì c’era il parcheggio; ricordo che rimasi un po’ confuso quando mi disse di andare a parcheggiare la macchina mentre lui accompagnava mia moglie all’interno, ma vidi Anna che non face neanche una piega, accettò il braccio di Salvo e si avviarono su per il viottolo, senza neanche dirmi una parola.
    
    Quella cosa per me fu un pugno allo stomaco, era la prima volta che un altro uomo gestisse il rapporto tra me e mia moglie, dicendomi cosa fare e dove andare; provavo sentimenti strani, un misto di rabbia e eccitazione, una cosa nuova per me; non avevo messo in conto che avrei vissuto anche quegli stati d’animo particolari, non vi nascondo che in un paio di momenti avevo pensato di mollare tutto, ma oramai il passo era stato ...
«12...4567»