1. La sedia (prima parte)


    Data: 20/06/2021, Categorie: Etero Autore: MioMia69

    ... ordini.
    
    ...se solo ne avessimo parlato tutti e due prima; chissà da quanto avremmo iniziato a giocare così.
    
    Ti prendo con forza, non con violenza, la caviglia. La tengo decisa nella mia mano, ti sorrido e con il solo sguardo ti invito ad appoggiare il piede.
    
    Conduco io mia Regina.
    
    Non c'è bisogno di dire altro...sorridi maliziosamente e ti lasci condurre.
    
    I tuoi occhi hanno un potere enorme; sembrano gli occhi di una Dea che sa giostrare qualsiasi uomo che incroci lo sguardo.
    
    E' giunto il momento di renderli innoqui.
    
    Prendo con le mani le due estremità della benda ancora ben salda nella tua bocca; tu, maliziosamente stronza, stringi i denti e mi penetri con lo sguardo come se stessi portando via la carne ad una leonessa affamata.
    
    Ti sorrido a denti stretti e ti guardo come un leone che reclama il diritto al primo morso per il territorio che difende.
    
    Abbassi lo sguardo ed allenti la presa facendo scivolare la benda ormai già salda nelle mie mani; con un gesto rapido quasi ad approfittare della momentanea resa, tendo bene la benda umida della tua saliva, sui tuoi occhi e la lego stretta dietro la tua nuca.
    
    Ora sei mia.
    
    Mi concedo una pausa... ti osservo girando piano piano attorno a te e senza mai distoglierti lo sguardo.
    
    Osservo te seduta sulla sedia con le braccia tese all'indietro ed i polsi legati alle gambe posteriori; le gambe libere.
    
    Sai che ti sto osservando.
    
    Con dei movimenti graziosi ma decisi cerchi di seguire i miei movimenti; non vedi ma stai utilizzando tutti i tuoi sensi, tutto il tuo istinto, per cercare di seguirmi, di controllarmi.
    
    Aspetti ed io aspetto.
    
    Aspetto che il tuo respiro cambi...
    
    (Continua...)
    
    Mio.
«123»