1. Una troietta al matrimonio


    Data: 23/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    Vi siete mai chiesti, miei cari amici scambisti, quale può essere stata la scintilla che ha fatto scattare nella testa della vostra compagna, la voglia di provare quel qualcosa di diverso, quel segreto, quell'emozione,che l ha infine portata a diventare quell'assidua succhiatrice di cazzi altrui che è oggi?
    
    Come può, quella stessa dolcissima creatura, che vi ha magari conquistati con i suoi teneri occhioni in una notte d'estate passata sotto le stelle, essere la stessa mangiatrice di uomini che state vedendo ora sbattuta a pecora da sconosciuti cazzo dopo cazzo?
    
    La risposta?Chi sono io per darla? Il mondo femminile è il più contorto e affascinante che ci sia; capace di racchiudere al suo interno tutto e il contrario di tutto.Talvolta nella stessa frase. Che casino..direte voi. Io la vedo in un altro modo; con le donne non sai mai come fare è vero ma...la vita con loro è una continua sorpresa.
    
    Azzarderei una risposta alla domanda in questione;lei è sempre la stessa tenera,dolcissima e a volte timida cucciola che vi ha fatti innamorare; solo che dentro di lei racchiude un universo talmente vasto che può portarla a livelli di sensualità altissima che nemmeno lei sognava di poter raggiungere. In poche parole; la "porcaggine", secondo me,era già intrinseca dentro di lei;solo che forse non lo sapeva.
    
    A noi maschietti il compito di farla emergere.
    
    Come disse una volta il grande Michelangelo; la statua è già presente dentro il blocco di marmo; il lavoro dello scultore ...
    ... non è altro che quello di toglierne la pietra che c' è intorno.
    
    Ora, non voglio certo paragonarmi al grande Buonarroti, ma al di là del fatto che l'opera d'arte possa risultare un ottimo termine di paragone per quanto riguarda le nostre signore, trovo che la frase del "Maestro" calzi a pennello. Noi,mariti e fidanzati, dobbiamo smussare tutti quegli angoli che impediscono alla "porcaggine" delle nostre compagne di uscire e manifestarsi appieno; siano essi timidezze, pregiudizi, paure..
    
    dimodochè possano sentirsi completamente libere di esprimere tutte le loro voglie. E i risultati saranno a dir poco appaganti.
    
    Sto generalizzando dite?Può darsi; ma è la mia opinione; scaturita dalla mia esperienza con la diavoletta con cui sto vivendo esperienze indimenticabili sotto tutti i punti di vista.
    
    La definirei,una "Vogliosa-inside" e in questo racconto la sua passione è uscita tutta come un fiume in piena.
    
    Estate scorsa; calda ma non troppo.Anzi; la sera era una goduria. La temperatura era perfetta; la location ancor di più: una villa di campagna, presa in affitto per il matrimonio del cugino di lei.
    
    Ci frequentavamo da meno di un mese; ma già facevamo scintille. Ci vedevamo tutti i week end, e ogni volta scoprivamo lati di noi che ci facevano impazzire.
    
    In realtà al matrimonio mi imbucai su sua richiesta. Non ero tra gli invitati. Difatti arrivai di sera, quando la musica era già a buon punto e l'alcool scorreva a fiumi.
    
    Lei venne a prendermi al parcheggio; ...
«1234»