1. Una troietta al matrimonio


    Data: 23/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... indossava un vestito unico color azzurro,che le lasciava le spalle scoperte e scendeva con pieghe e ricami lungo la sua silhouette fin quasi alle caviglie. Un bello spacco lasciava intravedere le sue belle gambe e il fatto che fosse molto profondo dimostrava come in realtà non avesse troppa voglia di fare la brava ragazza.
    
    Già me la immaginavo a gambe aperte mentre glielo spingevo fino in fondo, tenendola dalle caviglie e fissando quel suo bel paio di stivaletti aperti blu con tacco 12 che indossava con disinvoltura. Era bellissima.
    
    Appena la vidi mi si indurì all'istante, tanto che senza dirle nemmeno ciao la presi dal polso e la tirai verso di me al buio stampandole un bacio profondissimo e voglioso nella sua bocca, iniziando a stringerla con passione.
    
    Lei a fatica si liberò; aveva i brividi: mi disse "Non qui".
    
    Detto questo mi prese per mano e mi guidò verso i festeggiamenti. Non ero "l'accompagnatore ufficiale" per cui una volta arrivati nel cortile della villa dove tutti stavano ballando me la lasciò.
    
    Proseguimmo non visti verso il parco e arrivammo in un piccolo spiazzo in mezzo agli alberi, nascosto sì ma,abbastanza vicino per poter sentire le voci degli altri invitati e dare all'evento quel gusto di ancora più proibito.
    
    Sì; alla porcellina piaceva farsi scopare in posti a rischio. Ovviamente non mi feci pregare. Tornai subito a baciarla appassionatamente, spingendola con la schiena contro un albero. Le presi i polsi con una sola delle mie mani, e ...
    ... facendole alzare le braccia sopra la testa,seguitando a baciarla.
    
    La situazione di costrizione in cui si trovava la eccitò molto, tanto che mi bastò sfiorarle la fighetta con 2 dita attraverso il perizoma per sentirla godere subito mentre la baciavo. Fu eccitantissimo ma anche necessario, altrimenti l'avrebbero sentita. Continuai a stuzzicarla un pò con le dita fino a penetrarla, Era bagnatissima e bollente.Lei stando in piedi aprì le gambe, per farmi entrare maggiormente con le dita, e per farmi capire quanta voglia avesse.Entrai con movimenti lenti ma decisi...inesorabili. Continuavo a baciarla, ma a differenza di prima la fissavo negli occhi; era uno spettacolo vederli sbarrati ogniqualvolta stava per godere. Mi schizzò più volte sulla mano. Ovviamente mi portai le dita alla bocca per assaggiare il suo sapore. Buonissimo.
    
    Lei cercò di riprendere fiato ma non le lasciai molto tempo; le misi una mano sulla testa e la costrinsi ad inginocchiarsi; si ritrovo così davanti al mio cazzo bagnato e duro come il marmo che nel frattempo avevo liberato dalla sua prigione. Lo succhiò avidamente, intenzionata a restituirmi tutto il piacere che aveva provato prima. E lo fece alla grande. Che passione! Una pompinara DOC. Mi guardava negli occhi mentre mi passava la lingua intorno alla cappella. Voleva vedermi impazzire. Non potei esimermi dal riprendere la scena con il telefono, cercando di nascondere il più possibile la luce per non farci scoprire. Gli altri invitati non erano lontani ...