Sui pinenei
Data: 25/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: reveur
... partenza. Evitava però che questo timore avvelenasse anche quei pochi giorni, quelle poche ore che trascorrevano insieme.
Nessuno dei due osava ancora fare dei progetti, ma entrambi consideravano quanto sarebbe stato bello vivere lì, insieme, retti dall’amore che provavano l’un per l’altra.
Il giorno in cui François si recò a L…. per ritirare l’auto, Gisele si ritrovò in casa il marito che con la coda tra le gambe le chiedeva perdono.
La donna inveì aspramente contro il fedifrago, gridò, gli battè forte i pugni sul petto , lo ricoprì d’improperi, lo scacciò in malo modo … Ma il marito non reagì in alcun modo, accettò inerme tutta la furia della donna, pianse ed implorò perdono, ma non si mosse da casa.
Gisele non sapeva più cosa fare per liberarsi di quell’uomo. Allo strenuo delle forze confessò che c’era qualcun altro nella sua avita, qualcuno che lei amava ed apprezzava tanto quanto non aveva mai amato ed apprezzato lui.
L’uomo incassò il colpo, ma restò fermo nella sua testarda determinazione.
Arrivò sera, François tornò senza l’auto perché non era ancora pronta e rimase di stucco nel trovare in casa quell’uomo, ma capì subito chi fosse.
Gisele gli corse incontro, lo abbracciò e lo baciò appassionatamente, temendo che il giovane potesse fraintendere e farsi strane idee, poi precisò immediatamente i loro ruoli con questo tipo di presentazione:
“François questo è Gerard, il mio ex marito… Gerard questo è François il mio nuovo compagno”.
I due si ...
... studiarono a lungo, ma erano alquanto confusi e nessuno dei due sapeva come comportarsi.
Gisele non voleva perdere François ed era disposta perfino ad abbandonare casa sua se non fosse riuscita a vincere l’ostinazione del marito, nel qual caso gliela avrebbe fatta pagare a caro prezzo e gli avrebbe fatto bere il calice più amaro della sua vita.
La donna rinnovò ancora una volta l’invito al marito di andare via, ma questi fu irremovibile annunciando candidamente che si sarebbe sistemato in una delle camere del piano di sopra.
Di fronte all’ostinazione del marito Gisele elaborò mentalmente un piano d’azione diabolico con il quale contava di conseguire due obiettivi: vendicarsi del crudele tradimento del marito ed urtare a tal punto il suo ego ed il pervicace spirito puritano da indurlo a scappar via sconvolto e lasciare a lei campo libero.
Intanto approfittando della momentanea uscita del marito per andar al bagno, Gisele disse frettolosamente a François che aveva un piano per liberarsi del marito e gli raccomandò di assecondarla in tutto e per tutto…
Quando il marito rientrò trovò Gisele seduta sulle gambe di François mentre lo baciava con passione, guaendo come una cagna in calore.
Gerard restò di sasso, sopraffatto da mille contrastanti sentimenti.
Ma Gisele non gli diede tregua: s’inginocchiò tra le gambe del giovane amante, gli aprì la patta dei pantaloni, gli tirò fuori il pene ancora moscio e prese a baciarlo e succhiarlo avidamente, come non aveva mai ...