Sui pinenei
Data: 25/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: reveur
... diranno?…..”
“Chi ha mandato all’aria il nostro matrimonio? Non certo io! Non sono stata io ad aver sconvolto lo status quo ante. Ora occorre riedificare tutto daccapo, ripartire dalle fondamenta con il materiale che abbiamo… “ riprese Gisele alquanto accaldata.
Per alcuni attimi un silenzio duro ed ostile scese tra i due coniugi, facendo ripiombare l’atmosfera nel clima di aperta conflittualità del giorno precedente.
“Io non voglio più soffrire – riprese dopo un po’ la donna - Amo te, ma amo anche François, perché devo rinunciare a ciò che sento mio e di cui ho bisogno? Per quel che mi riguarda le convenzioni sociali, gli amici e i parenti, possono andare a farsi benedire.”
Gerard non sapeva sinceramente che posizione prendere.
“D'altronde ieri sera hai vissuto in prima persona, hai sperimentato con mano, ciò che potrebbe essere il nostro rapporto a tre. Non mi sembra che la cosa ti sia dispiaciuta, anzi….. ” concluse con tono velenoso Gisele.
Ma Gerard accolse queste ultime parole di Gisele con un gelido silenzio.
“Bada, Gerard, non mi costringere a fare una scelta… Potresti pentirtene e soprattutto potresti far pentire me di averti data un’altra occasione”.
A questo punto Gisele furibonda risalì in camera, svegliò François e lo ragguagliò sulle posizioni del marito, chiedendogli poi cosa ne pensasse.
François confessò candidamente a Gisele che l’amava profondamente e che quella casa gli era entrata nel cuore, sentendola come casa propria, e che ...
... s’era ingenuamente illuso di potervi rimanere, con lei accanto. Quella casa era il suo sogno inseguito per tutta la vita, perché lui una casa, in realtà, non l’aveva mai avuto, avendo vissuto fin dall’infanzia in un orfanotrofio.
“Come? Perché non me lo hai mai detto?” obiettò meravigliata Gisele prendendo tra le mani il viso del giovane per baciarlo amorevolmente.
“Non c’è stata l’occasione. E poi… mi vergognavo un po’.”
“Oh, caro François. Sono sconvolta. Ma, se tu vorrai potrai avere in me la tua famiglia e il mio amore eterno: ti faro da moglie e da mamma, da amica e da amante.”
Dopo un po’ Gisele riprese con una nota di rammarico nella voce: “Vorrei tanto che anche Gerard si convincesse a far parte di questa famiglia, saremmo tutti molto felici”.
“In cuor mio considero Gerard come il legittimo proprietario di questa casa e il tuo legittimo consorte, per cui accetto la sua presenza con rispetto, sempre che lui accetti la mia e non pretenda in modo esclusivo il tuo amore”.
“Il mio amore è talmente grande che vi avvolgerà entrambi”.
I due amanti si vestirono, Gisele preparò anche una borsa con un po’ di indumenti, dopodiché abbandonarono la casa e, a bordo dell’auto di Gisele, si diressero verso Andorra dove trascorsero una giornate di puro benessere fatto di passeggiate, buona cucina e tanto sesso.
A notte alta, avevano appena finito di fare l’amore, quando sopraggiunse la chiamata di Gerard.
“Mi manchi…. Non posso vivere senza di te”
Gisele ...