Orgasmo anale 2
Data: 26/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: cicciobear, Fonte: Annunci69
Poche ore dopo il mio incontro con Will, mi arrivò un suo messaggio WhatsApp in cui diceva: ‘Sono molto perplesso se provare o meno questa cosa con te… E se divento come il tuo amico? Io non voglio diventare solo passivo con gli uomini. Mi piace scopare un culo maschile! Non è che potremmo fare un patto? Prima ti fai scopare e poi provi a farmi avere l’orgasmo anale’.
Non restai sorpreso da questa sua reazione, avevo messo in conto qualche sua esitazione e qualche paura da etero incallito, per cui lasciai passare un po’ di tempo, e risposi: ‘Non devi preoccuparti per questo, sarai tu a gestire le tue sensazioni e a decidere cosa fare, non pensare che arriverai all’orgasmo anale in una sola volta, quando ci vedremo neanche te lo metterò dentro, ti leccherò il culo, ti massaggerò il perineo e ti stimolerò con un dito lo sfintere, per farti iniziare a scoprire queste parti del tuo corpo, e farti capire cosa ti stai perdendo”.
Dopo pochi minuti lui mi rispose: ‘Ok, allora così va meglio, ma vorrei il tuo culo per farti provare il mio cazzo’. Gli risposi subito: ‘Bene avrai il mio culo se riuscirai a raggiungere l’orgasmo anale’ E lui replicò: ‘Sei un porco sadico, ma ci sto, mi interessa questa cosa dell’orgasmo anale, anche per avere il tuo culo. Sappi che poi ti sventrerò però, anzi lo sai che ti dico se mi fai avere l’orgasmo anale ti porto anche il mio amico senegalese e ti facciamo un bel Black&White’ Ed io: ‘Prima devi avere l’orgasmo anale, poi avrai il mio culo, ...
... ma solo con il tuo cazzo… Per il Black&White vedremo, ricorda che a me piace farmi scopare, ma con te solo dopo averti fatto godere di culo. Potrei farlo anche prima, ma ti distrarresti e io in questo caso voglio solo essere il tuo ‘insegnante’ di orgasmo anale” Non rispose subito, anche se avevo notato che aveva letto il mio messaggio. Più tardi scrisse: ‘Caro Angelo, mi stai diventando simpatico, perciò accetto la sfida e ti propongo di iniziare stasera stessa alle nove da te. Sei libero?’ Io risposi subito: ‘Si, per me va bene, stasera sono libero, suona a Ridolfin, prendi l’ascensore, quinto piano’. E lui: ‘Perfetto a stasera, devo portare qualcosa?’ Io: ‘No, fatti solo un bel bidet e lavati bene dentro. A stasera Will’.
Ero al settimo cielo, in poco più di tre settimane ero riuscito a convincerlo a farsi aprire il culo, anche se per ora solo con lingua e dito, ma ero certo che gli sarebbe piaciuto e che sarebbe tornato. Infatti avevo deciso di giocare sporco con lui, per il giochino serale avrei usato un olio, che mi aveva regalato il mio amico Leo che fa il massaggiatore in una sauna gay. Quest’olio infatti è un vaso dilatatore e favorisce il piacere soprattutto se usato nelle zone erogene, gli avrei fatto credere che il piacere provato fosse solo frutto della mia manipolazione…
Finito il lavoro, alle sei ero già a casa, sistemai bene la mia piccola alcova, passai aspirapolvere, spolverai in giro, cambiai le lenzuola del letto, misi al fresco una bottiglia di ...