L’amica porcellina
Data: 26/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: lasciva
... monta dentro: come puoi eccitarti a vedere un'altra donna che mi succhia il cazzo? Ma subito dopo ti domandi se anche lei è eccitata come te, se anche lei ha un lago tra le gambe, se anche il suo perizoma è bagnato quanto il tuo... o porterà le mutande? La curiosità ti eccita sempre di più. Solo adesso ti rendi conto che con una mano ti sto accarezzando la testa e il collo e le spalle vedi che con l'altra sto accompagnando i movimenti della testa di Francesca che intanto ha ripreso il suo ritmo senza mai toglierselo di bocca.
- Tirati fuori le tette troia!- dico.
Capisci che mi sto rivolgendo a te e abbassi la cerniera, ma anche Francesca comincia a sbottonarsi la camicetta bianca, ha gli occhi chiusi pensa mi rivolgessi a lei, si intravede un bordo di pizzo bianco che risalta sulla pelle ancora abbronzata, non è un seno abbondante come il tuo ma è pur sempre una terza piena.
L'aiuti a slacciare gli ultimi bottoni: rapita com'è da quello che sta facendo non riesce ad aprirli.
La testa ti gira, l'eccitazione ormai è incontenibile e si mischia ad una sorta di gelosia che non fa altro che aumentare il calore che senti al basso ventre.
Con un sonoro risucchio Francesca fa finalmente uscire il mio membro dalla sua bocca, non trattiene un rivolo di saliva che le cola lungo il mento, penzola alcuni secondi e poi si stacca cadendo sul suo petto, cola fra i seni lasciando un'invitante scia umida. A questo punto con profondo altruismo ti porge il mio membro lucido per ...
... la lunga permanenza nella sua bocca.
Adesso il mio pene è per te, con uno sguardo dei suoi occhi azzurri Francesca ti dice che è il tuo momento di succhiarlo. Ma non ce ne sarebbe bisogno, hai voglia di sentire la tua bocca piena di me, e di farmi provare piacere.
In un colpo solo lo fai sparire quasi interamente dentro la tua bocca, chiudi gli occhi, senti che è umido della saliva di Francesca e la cosa ti eccita ancora di più.
Senti la mia cappella che tocca il fondo della tua bocca, se provassi a prenderne ancora ti finirebbe dritto in gola e allora cominci lentamente a farlo uscire, centimetro dopo centimetro, seguendolo con la lingua. La tua bocca si sta svuotando, la cappella sta per uscire ma prima che accada cominci a pomparlo in modo indiavolato.
Francesca che intanto ha cominciato a toccarsi i seni…..
Senti un gemito che non è mio, capisci che è lei che sta ansimando.
Un'altra vampata di calore ti esplode tra le gambe, Francesca è li davanti a te con gli occhi chiusi, la bocca aperta ed ansima sonoramente, ha una mano su un seno e si sta strizzando dolcemente un capezzolo, poco più scuro dei tuoi, tra il medio e il pollice e l'altra mano le sparisce dentro i pantaloni.
Una donna si sta masturbando mentre tu mi stai succhiando l'uccello!
Solo qualche ora prima avresti pensato che non sarebbe mai potuto capitare realmente, che erano solo fantasie e che sarebbero sempre e solo rimaste tali, ma adesso sei qui, dentro la fantasia, eccitata come ...