1. Io, gli uomini e le donne... capitolo 5 (finale)


    Data: 27/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Bicurioso23

    ... non è buono, ma come per lo sperma, si può sorvolare, piano piano il getto diminuisce di pressione, e mi spruzzo sul petto poi la pancia, finché la fontanella non diventa un rigolo che scende lungo il pene.
    
    Devo dirvi la verità, la cosa non mi ha affatto disgustato, anzi, l'erezione mi dura tutto il tempo della doccia.
    
    Qualche volta ho ripetuto la cosa, sempre in doccia, e da solo.
    
    Tornando a noi, Mauro ha cambiato casa, adesso sta all'ultimo piano di un condominio, me la fa vedere, poi ci trasferiamo in camera sua, io ce l'ho già duro, e lui lo vede dai pantaloni, ci spogliamo, e ci mettiamo a letto, però gli chiedo un pò di luce, così lui accende una piantana con la regolazione dell'intensità, e la mette soffusa.
    
    Iniziamo a segarci, e lui mi accarezza il petto, mi sono depilato tutto, dal petto alle palle.
    
    Non duro molto anche stavolta, mi passa i fresh & clean e poi continuo a segarlo, ma lui è sempre teso.
    
    Io ce l'ho di nuovo duro, gli vado cavalcioni, e con una mano li prendo entrambe e li sego, finalmente viene anche lui, sulla sua pancia. Vorrei pulirlo io con la lingua, ma ha troppi peli, peccato, il profumo era buono.
    
    Ci puliamo, lui va in bagno, e quando torna gli chiedo se posso fumare alla finestra, ed acconsente.
    
    Così io nudo, lui si è rimesso i pantaloni e la maglia, restiamo 2 ore a parlare alla finestra, di quanto a loro modo, sono state stronze Ambra ed Elena nei miei confronti.
    
    Inoltre gli confesso che mi viene difficile ...
    ... pensare di penetrarlo, che quando faccio sesso con un uomo mi piace essere dominato, fare la "donna", e pure lui è come me.
    
    Ci accontentiamo di divertirci così.
    
    L'anno successivo io e Mauro, non ci vediamo, ma continuano i messaggi e le foto, e a settembre, fatidico per me, due mi avevano mollato, magari unirsi invece mi porta bene, conosco Simona, di dieci anni più giovane, io ventisette lei diciassette, ma sia di testa che d'aspetto, ne dimostra almeno tre di più.
    
    Con lei non corro, un passo alla volta, piano piano, e il sesso arriva dopo un mese, e senza costringerla, ho voluto che fosse lei a sentire quando era il momento, peccato per il luogo, in macchina, un pò scomodi.
    
    Sarà che mi prende bene, ma con lei è sempre come farlo per la prima volta.
    
    Le rispettive famiglie ci conoscono già, quindi pochi mesi dopo, frequentiamo le case.
    
    I divani e i nostri letti sono più comodi della mia macchina, anche se al ritorno da riunioni o serate infrasettimanali in birreria o gelateria, spesso e volentieri, un pò di petting o sesso orale, prima di rincasare, davanti a casa sua l'abbiamo fatto, oppure una sera nella tromba delle scale del palazzo in cui abita.
    
    Simona con la bocca ci sa fare, e non poco, inoltre mi è bastato fare una battuta sulle proprietà dello sperma, che ha voluto provare, e da allora, sempre e solo pompini con ingoio! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
    
    Pensavo che dopo Elena, avrei fatto fatica a trovare una donna a cui piaceva fare l'amore o il sesso senza ...