Io, gli uomini e le donne... capitolo 5 (finale)
Data: 27/06/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Bicurioso23
... luoghi, dove la fanno da padrone turisti inglesi e nord europei, le spiagge sono occupate dal 90% di persone nude, che guardano straniti i pochi in costume, allora l'unica soluzione è adeguarsi alla massa, quindi via slip e bikini.
Se devo dirvi la verità, stare in mezzo alla natura, in pieno relax, fare il bagno in mare e prendere il sole nudi è veramente piacevole, come tornare alle nostre origini, sentirsi liberi e sentirsi parte della natura stessa come lei ci ha creati, senza vestiti, senza tabù, senza pregiudizi, senza distinzioni raziali e senza la vergogna di come siamo o appariamo agli occhi altrui.
Comunque tornando a noi, nel 2014 siamo andati a convivere in un appartamento.
In questi 6 anni o poco più, dall'ultima volta che ci siamo visti, io e Mauro ci siamo sentiti non troppo spesso per messaggio, e quando l'abbiamo fatto, abbiamo sempre giocato.
Dopo un silenzio relativamente lungo, ci siamo accordati per prendere un caffè insieme, ma a causa del lavoro, avevamo solo un'ora disponibile, così l'abbiamo passata in giro in macchina, perché era giorno, e abbiamo parlato delle ultime novità che ci hanno coinvolto, ma porcellino come sono, ho abbassato la zip dei jeans, gli ho preso la mano, e l'ho infilata nei miei pantaloni.
Naturalmente non porto mai boxer o mutande.
Già era barzotto, ma quando ho sentito la sua mano calda che me lo stringeva, e ogni tanto aumentava la pressione, come se avesse in mano la pompetta dello sfigmomanometro, la mia ...
... erezioni non stava più nei pantaloni, così l'ha tirato fuori dalla cerniera, e ha iniziato a masturbarmi mentre guidavo, e mi raccontava delle sue esperienze con gli uomini apparsi nella sua vita in questi anni, persino la proposta indecente che ha ricevuto dal marito di un'amica, al quale ha rifiutato per il legame di amicizia con lei.
Io non so se avrei rifiutato, sapete come la penso, OGNI LASCIATA È PERSA!
Ma torniamo a noi, siccome non volevo esser da meno, gli ho fatto aprire i jeans e abbassare un pò i boxer, ed ho iniziato a masturbarlo anch'io, e in un'attimo avevo il palmo bagnato della secrezione del suo pene.
Avrei voluto fermarmi, la macchina profumava dei nostri sessi, volevo prenderlo in bocca e assaporare di nuovo il suo cazzo, ma era giorno e c'era troppa gente in giro, e il nostro tempo per giunta, stava finendo.
L'ho messo giù davanti casa e sono tornato al lavoro, ma avevo l'uccello che mi esplodeva, così sono andato in bagno, gli ho fatto qualche foto, e gliele ho mandate, incolpandolo dell'erezione, e mi sono masturbato, leccandomi il palmo insaporito del suo pene, venendo nella turca.
Ogni tanto ci messaggiamo e giochiamo con le nostre fantasie.
Volevo condividere con voi le mie esperienze sessuali, spero di avervi eccitato, è tutto vero, non ho inventato niente, tranne che nomi, per salvaguardare la privacy delle persone coinvolte.
Sono bisessuale, e mi piace, una volta una collega mi ha detto che per lei non esistono, perché secondo ...