1. Io, gli uomini e le donne... capitolo 5 (finale)


    Data: 27/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Bicurioso23

    ... inibizioni come lei, ma invece mi sbagliavo!
    
    Dopo poco tempo, le ho proposto di provare il sesso anale, secondo voi ha rifiutato? Macché, pronti! E così ogni tanto, fatto con calma, senza foga, mi da anche il culo.
    
    Altro S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
    
    Credo che sia il sogno di ogni uomo, trovare una donna che l'assecondi a letto, che lo faccia per far piacere al suo uomo e a se stessa naturalmente!
    
    Ogni tanto, continuano i messaggi e lo scambio di foto, più mie che sue, con Mauro, anche se diminuita la frequenza.
    
    Nei messaggi si gioca sempre, potremmo fare così, io ti farei così, quasi come una telefonata erotica.
    
    Comunque decidiamo di vederci, a casa sua, a Simona dico che vado da un collega a vedere il computer che si è impallato.
    
    Ci mettiamo in camera sua, sul letto, ed anziché la luce soffusa, stavolta ci illumina la luce della luna, entra anche un pò di frescura, per fortuna, perché la situazione era già bollente.
    
    Ci seghiamo a vicenda, io vengo sulla mia pancia, e mentre continua a masturbarmi, con l'altra mano mi spalma lo sperma sul mio addome, sento il profumo del mio sperma, che ultimamente assaporo ogni volta che Simona mi fa un pompino, perché dopo che ha ingoiato, io la limono sempre.
    
    Continuo a segarlo, non so per quanto tempo ancora, ma lui non viene, quindi mi dice di fermarmi.
    
    Parliamo un pò a letto, e lui sempre col mio uccello in mano, a giocarci, a scappellarlo, mi massaggia le palle, finché vengo una seconda volta.
    
    Vedo lo sperma ...
    ... illuminato dalla luce della luna, sembra argentato, e mi torna alla mente quella notte in hotel con Mattia, dopo che gli avevo fatto un pompino e lo sperma sulla sua pancia aveva lo stesso colore.
    
    Mauro di nuovo mi distribuisce lo sperma sull'addome, quando ormai lo sperma si sta per seccare mi passa i fresh & clean, così mi pulisco, do un occhio all'orologio ed è già mezzanotte.
    
    Mi accompagna alla porta nudo, e ci salutiamo.
    
    Sarà l'ultimo nostro incontro, sino a quest'anno, dopo quasi 7 anni.
    
    Con Simona va tutto alla grande, il sesso è il top, quando lo facciamo dopo qualche giorno di pausa, per me è come farlo sempre per la prima volta, si bagna tantissimo, e il calore che emana la sua figa, per me è fatale, non riesco più a trattenermi.
    
    Quando mi spompina, devo ammettere che è molto brava, lo fa con gusto, come se avesse sete, e a me mi fa impazzire, oltretutto ultimamente mi stimola anche l’ano, con le dita e con la lingua.
    
    Durante i 69, mi piace leccarle sia la figa che l’ano, e quando aumento sempre di più la velocità sul clitoride, me lo stringe, me lo succhia e me lo mena con ancor più vigore, così continuo fin che non viene e mi implora di smettere.
    
    Come avevo già detto prima, fa tutto quello che un uomo può desiderare, peccato solo, che non sia una "futanari", donne dei manga giapponesi, che riescono a trasformare il clitoride in pene, sarebbe il top!
    
    Quando andiamo all'estero in vacanza, pratichiamo il nudismo, perché quando vai in certi ...