Dedicato a "belinone" (raccontato da lei)
Data: 27/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Il_Narratore, Fonte: Annunci69
... incularla?"
Dopo un attimo di esitazione, i due rispondono insieme: "A me sì, eccome".
Ora capisco perchè quello "stronzo" ha voluto che facessi godere il normodotato con un pompino: essere inculata da lui sarebbe stato troppo facile. Osservo con più attenzione i due cazzi: se uno è grosso, l' altro lo è di più, e più lungo.
Mio marito mi passa il gel con cui lubrificarmi, mentre lui scatta foto su foto.
Mi prendo tutto il tempo necessario: inserisco prima un dito, poi due, ungendo accuratamente il canale. Quando mi sento pronta, mi metto alla pecora, in attesa del primo. Mio marito sta valutando i cazzi: uno si è messo il preservativo. E' quello col cazzo più "piccolo" e lui gli dice di cominciare, e quello si precipita.
Entra bene, lentamente, con delicatezza. Non sento alcun fastidio, anzi, comincia a piacermi. Sento il cazzo che, all' inizio un pò semiduro, diventa sempre più rigido, più grosso mentre quello mi incula sempre più convinto. Adesso mi sto decisamente eccitando, ma quello non accenna a carezzarmi la fica, si è aggrappato ai miei fianchi e stantuffa incurante di me.
Allora gli afferro la mano destra e la porto sulla fica ormai fradicia. Quello, finalmente, capisce ed inizia a masturbarmi. L' inculata sta durando da alcuni minuti. Probabilmente il preservativo gli toglie sensibilità. Il cazzo è sempre durissimo, ma il tipo non accenna a venire, si muove nel mio culo sempre con lo stesso ritmo. Sembra più un esercizio di ginnastica che un' ...
... inculata. Sto per venire, prendo due dita del tipo, me le infilo in fica, mi sento completamente riempita e godo in un lungo, intenso orgasmo. Godendo ho istintivamente contratto sia i muscoli della fica che quelli del culo e, forse per questo anche il tipo, dicendo in un soffio semplicemente....ohhhh siiiiì....finalmente gode. Sento, attraverso la sottile pellicola del preservativo, il calore dello sperma, e questo mi eccita nuovamente.
Quello si toglie e, immediatamente, sento la cappella dell' altro puntata sul buchino. Anche questo cazzo non è al massimo dell' erezione, ma, grazie ai muscoli ancora rilassati, riesce ugualmente ad entrare.
Lo sento gonfiarsi ed indurirsi ad ogni movimento, mi sembra sempre più grosso, più lungo....e mi piace. Questo ci sa fare, sa come muoversi, mi "sente" sotto di sè, percepisce la mia crescente eccitazione. Mi accarezza la fica, ma io gli tolgo la mano: voglio godere solo con la penetrazione. Mi capita raramente,, ma sento che questa è una di quelle volte. Il grosso cazzo mi riempie completamente, la sottile divisione fra culo e fica è superata. E' come se il tipo mi stesse scopando...anzi...immagino di essere scopata e godo nuovamente, con un orgasmo tanto intenso da lasciarmi letteralmente senza fiato. Le gambe mi tremano, devo afferrarmi saldamente agli stipiti della porta per restare in piedi. Capisco che anche il tipo sta per godere....temo che non voglia togliersi e gli dico: esci e sborrami sul culo. Quello non aspetta altro: si ...