1. Il massaggio


    Data: 30/06/2021, Categorie: Etero Autore: Vulvuld

    Anni di sport dilettantistico svolto nei palazzetti di provincia mi hanno lasciato in eredità un fastidioso mal di schiena che quando compare trova sollievo soltanto fra le mani sapienti di Clara l'unica massaggiatrice in grado di arrestare questo dolore e che con un ciclo terapeutico sta riuscendo a toglierlo definitivamente. Ieri però il dolore si presenta in modo insostenibile tant'è che decido di chiamare il centro massaggi:
    
    -Salve sono Paolo Rossi avrei bisogno di un massaggio alla schiena, c'è Clara? - chiedo
    
    -No sig. Rossi oggi è il suo giorno libero, per che ora le servirebbe il massaggio?- risponde una voce di donna dal tono rilassante, che riconosco essere la receptionist.
    
    -Il prima possibile, fra un ora al massimo, ma senza Clara non so se...
    
    -Non si preoccupi sig. Rossi - incalza la voce - lei è un nostro fedele cliente, conosciamo molto bene il suo corpo ed i suoi problemi, fra un ora è libera Giovanna, una delle nostre massaggiatrici più esperte le assicuro che sarà all'altezza.
    
    Accettai e prenotai il massaggio anche perchè incuriosito da questa Giovanna.
    
    Al centro ci sono molte massaggiatrici attraenti che però cambiano spesso, Clara ed altre due sono quelle che si possono definire storiche perchè li ormai da diversi anni, credo quindi che Giovanna sia una di loro.
    
    Clara non è certo la ragazza che si può definire bella, anche se con la divisa del centro, fatta di quel tessuto bianco trasparente che ti fa intravedere il tanga e con lquella ...
    ... larga camicetta indosssata rigorosamente senza reggiseno, avanza prepotentemente nelle mie fantasie sessuali. Se poi aggiungiamo che durante i massaggi, si risolutivi per il dolore, non disdegna mai di sfiorarmi il cazzo e di appoggiarmi candidamente le sue tette sode sul viso, sono costretto a confessarvi che su di lei mi sono fatto anche diverse seghe.
    
    L'incognita però delle due nuove mi eccittava anche perchè una di loro è davvero bella, i suoi tratti del viso sono dolci e morbidi, le sue mani affusolate e ben curate potrebbero farti venire solo a sfiorati e che dire del suo culo, perfetto. L'altra invece è una bellezza più normale che non colpisce immediatamente ma che comunque sembra nascondere qualcosa. Speravo che Giovanna fosse la prima descritta.
    
    Di li a mezz'ora il dolore era quasi del tutto scomparso. Decido comunque di andare.
    
    Arrivo, entro, al banco della rececption la signora dalla voce rilassante mi riconosce, mi saluta mi tocca una spalla e subito mi rilassa, mi fa accomadore dicendomi di aspettare un momento che Giovanna sta preparando la stanza. Dopo pochi minuti arriva Giovanna, era la seconda descritta, ovvio.
    
    Mi devo però ricredere, i suoi occhi neri intensi le sue labbra rosse, carnose, le sue gambe messe in risalto dai fusò bianchi che fanno intravedere un perizoma nero e la maglietta bianca ben scollata che a stento trattiene i suoi seni e che lascia comunque intuire la rigidezza dei suoi capezzoli, mi sorprendono.
    
    Mi saluta e mi prende ...
«1234»