1. Il massaggio


    Data: 30/06/2021, Categorie: Etero Autore: Vulvuld

    ... per mano.
    
    - Ciao Paolo, seguimi. Ho letto la tua scheda. Oggi sarò io ad effettuarti il massaggio, spero di soddisfarti, Clara mi parla spesso di te e del tuo corpo - la sua voce era calda e maliziosa, parlava piano, quasi dei sussurri ed i suoi occhi sorridevano, come chi ha la certezza di farti una sorpresa e sa che tu la gradirai molto.
    
    -Ciao Giovanna, piacere. - ero in dubbio se confessargli o no la mia assenza di dolore.
    
    Lo feci. Lei rispose
    
    -Bene, allora dopo il dolore dovrai rilassarti, ti farò un massaggio relax, che dici? - lo disse sempre con quel tono di voce e con quegli occhi. Mi stavo eccitando.
    
    - Per me va benissimo, spero Clara ti abbia parlato bene di me...-
    
    -Oh si benissimo -
    
    Lei mi precedeva tenendomi mollemente la mano, io intanto guardavo il suo culo ancheggiare fissando il mio sguardo sul filo nero del suo perizoma che veniva fuori dai fusò e che disegnava la sua linea tra le trasperenze ed il suo culo. Passammo la stanza dove di solito effettuavo i massagi, arrivammo in fondo al corridoio, l'ultima stanza. Mai vista.
    
    - Eccoci- mi disse- entra e spogliati, io vado a prepararmi torno fra due minuti -
    
    La stanza aveva le pareti a specchi, l'illuminazione soffusa fatta da poche candele che aumentavano la potenza grazie agli specchi, una cabina doccia degli ascigamani su un tavolo con dei cassetti ed il lettino nel centro sul quale c'era una mutandina usa e getta ed un piccolo asciugamano. Mi spogliai misi la mutandina, mi ...
    ... distesi sul lettino e mi coprii con l'asciugamano, di sottofondo una musica indiana rilassante, mi guardai allo specchio, entrò Giovanna.
    
    Aveva con se creme ed oli che mise a riscaldare sopra una candela. Mi guardò e mi disse dolcemente:
    
    -Togliti l'asciugamano e girati, iniziamo dalla schiena- obbedii. Sentii l'olio tiepido e profumato sulla mia schiena e le sue mani iniziarono a massaggiarmi. Il suo tocco era delicato e forte allo stesso tempo. Si posizionò di fonte alla mia testa e si allungava sulla mia schiena sfiorandomi con i suoi capezzoli. Poi passò alle gambe, fino ad arrivare alle natiche e mi disse
    
    - Sai Paolo hai veramente un fisico tonico, posso farti un massaggio più intenso alle natiche?-
    
    -Certamente!- risposi - puoi fare quello che vuoi - dissi bonariamente
    
    -Sei sicuro?-
    
    -Certo!-
    
    Iniziò a palparmi il culo, sentivo il tocco che era cambiato,era più sensuale, si addentrava sempre di più fra il mio culo, lentamente e delicatamente, il mio cazzo pressava contro il lettino, senza mai togliere una mano su di me, spostò la mutandina, prese l'olio e lo versò sul mio buchetto. Gemetti, lo fece anche lei.Si avvicinò al mio orecchio e sussurò:
    
    -Ti farò il massaggio che Clara mi racconta vorrebbe farti da tanto, ma non trova mai il coraggio...posso?-
    
    -Devi! Adesso son curioso- ero eccitatissimo.
    
    Sentii un suo dito farsi strada lentamente nel mio culo ed entrare nel mio buchetto, provai un piacere immenso, era la prima volta che una donna lo ...