1. Il massaggio


    Data: 30/06/2021, Categorie: Etero Autore: Vulvuld

    ... faceva.
    
    -Ti piace?- disse mentre muoveva il suo dito...
    
    -Oh siii- risposi ansimando e on il cazzo che mi stava esplodendo.Continuò per un pò, ed io stavo quasi per venire, non so da dove ma stavo per venire. Poi mi disse con fare deciso e guardandomi maliziosa.
    
    -Adesso girati e togliti le mutande-
    
    Quando alzai per bene la testa verso di lei, mi accorsi che era completamente nuda. Chiuse la porta a chiave, venne verso di me, io sdraiato sul lettino, eccitato ed un pò imbarazzato , il cazzo durissimo pulsava, lo guardò, lo accarezzò delicatamente, prese l'olio e lo versò sulla punta della mia cappella, guardandomi negli occhi con lo sguardo soddisfatto strinse delicatamente il cazzo ed iniziò a muovere la sua mano su e giù ed avvicinandosi a me la mia mano ed allargando le sue gambe l'avvicinò alla sua fica dicendomi:
    
    -da adesso tutto quello che ti farò io tu lo farai a me-
    
    Annuìi ansimando, mentre già infilavo il mio dito nella sua fica. Era incredibilmente bagnata, cosa che mi eccitò ancora di più. Le infilai subito un altro dito, lei accellerò il movimento, feci altrettanto, col pollice cercai il suo clitoride, lo trovai e lo stuzzicai, gli piaceva, si bagnava sempre di più ansimava delicatamente ed il suo sguardo era godurioso.Con voce un pò strozzata dal piace mi sussurrò:
    
    -Adesso ti farò godere tanto sai...però non devi gridare, potrebbero sentirci...anzi ho un'idea...- Smise di muovermi il cazzo lo lecco in punta e poi lo ingoiò come per ...
    ... assaggiarlo e si ritrasse, tolse lentamente la mia mano dalla sua fica calda ed umida e sali con le ginocchia sul lettino dandomi la schiena. Aveva veramente un gran culo. Si voltò verso di me:
    
    - Leccamela tutta....- dicendo così allungo le sue carnose labbra sul mio cazzo e mi sbatte la sua fica in faccia. Sentivo la sua lingua muoversi. le sue labbra arrivare alle mie palle, la sentii strozzare un pò, tutto mentre la mia lingua entrava vigorosa nella sua fica. Ci muovevamo quasi contemporaneamente, la sua fica era veramente bagnata e tenera. Ad un certo punto tirò a se le mie gambe e si mise porprio seduta sulla mia faccia, stavo quasi soffocando, felicemente ma soffocando. Senza smettere di succhiarmi il cazzo allargò le mie natiche, ed io feci lo stesso, iniziò delicatamente a muovere un dito intorno al mio ano, io feci lo stesso, stavo veramente godendo, fa entrare lentamente iun dito, io con violenza ne infalai prima uno e subito dopo un altro. La sentii mugulare strozzata e sentii quasi un morso sul mio cazzo, ricominciò a pompare come indemoniata, muoveva la sua fica avanti edindietre sul mio viso ed io leccavo e godevo, lei godeva, stavo per venire, sentivo il cazzo esplodermi, lei mi anticipò, venne stringendo il mio cazzo sulle sue labbra carnose, quasi strozzai dalla quantità di liquido che bevvi, e mentre mi riempiva la bocca io riempivo la sua, sborrai ,non potevo uralre, l'avrei fatto,avevo goduto tantissimo, la sua fica caldissima e fradicia sul mio volto. Lei ...