Sabato -n attesa che arrivino le 20.00
Data: 01/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
IN ATTESA CHE ARRIVINO LE 20.00 - PROSEGUE:
Attendo che Franco e Giorgio escano dalla doccia e si asciughino, comodamente seduto sulla tazza.
Si avviano e prendendomi per un braccio mi fanno alzare e ci spostiamo in soggiorno. Guardano l’orologio a parete e mi dicono indicandolo che sono le 18.18.
Mi torna subito in mente che prima delle 20 non posso andare e che quindi ho quasi un’ora e trequarti da essere ancora loro, come e quanto vogliono fare con me.
Io annuisco con la tesa mi spingono di nuovo in camera sul lettone, Mi fanno sedere sul bordo e mi danno da succhiare i loro cazzi, che prendo e lecco uno alla volta con turni veloci per non lasciare troppo in attesa l’altro.
Poi si sdraiano in posizione opposta poggiando i loro bacini in contatto. Le palle si toccano e i due cazzi sono grossi e distesi in direzione contraria.
Mi avvicino alla pecorina e impugno prima uno e poi l’altro portandoli diritti e li unisco, li meno per un po poi mi piego e provo a metterli in bocca. Sono giganteschi assieme e fatico a farli entrare ma ci riesco e mi muovo lento per poterli tenere. Lecco a fatica per il poco spazio, ma sono poi loro che mi vengono in aiuto e iniziano a muoversi per scoparmi la bocca, tiratissima.
Giorgio mi prende per l’uccello e le palle e mi fa ruotare sopra di lui. Che voglia farmi una pompa… Magari ne ho una voglia matta. Invece mi piazza due dita in culo e gioca con il mio buchetto ancora allargato e non chiuso. Arriva sino in fondo ...
... sbattendomi la mano sulle chiappe e spingendo e rovistando dentro. Mi piace e godo di questo bel trattamento. Franco si gode la pompa bis. Sfilate le dita ora è qualche altro gingillo che sta provando a farmi entrare, Lo intravvedo con la coda dell’occhio, senza smettere di succhiare, ed è un paletto con una coda animale. Il paletto è di notevole dimensioni con una cappella scura direi in plastica larga e dura, e la lunghezza è sopra i 20 cm.
Si diverte a farla appoggiare al buco, spinge e sposta le natiche per permettere di entrare, ma è grossa e non vuol saperne il mio culo. Stufo probabilmente di questa resistenza, lo posiziona ben al centro e con due mani tenendolo diritto, lo spinge dentro con forza. Mi fa male, mi sembra d essere sventrato, mugolo ma non smette. Ecco che l’ano cede e con un plop secco entra e scende. Arriva sino alla coda e torna su. Mi scopa con quello e piano il fastidio ed il dolore leniscono e prende il posto un piacere strano. Comincio a goderlo, a sentirlo dentro grosso e grande, a sentirmi allargare e le pareti che lo comprimono, strano faticoso, ma partecipe al movimento e al piacere che attraverso esso mi da.
Lio gioca con il mio culo ed io mi diverto con quel gioco e con il bicazzo in bocca, con loro che ancheggiano scopandomi e con quella grandezza che stra riempie e soffoca la cavità orale.
Succhio e lecco come posso, Ma continuo con volontà e grande voglia di farli godere.
Improvviso, inaspettato perche non coronato da preavviso i due ...