Sabato -n attesa che arrivino le 20.00
Data: 01/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... berla o meglio succhiarla come un cagnolino, come una troia, la loro troia.
Porto nudo il vassoio con i due caffe e lo zucchero, poi tono a prendere un vassoio con la tazza di caffe. Mi ordinano di metterla per terra e poi a quattro zampe con lingua e risucchio mi bevo il caffe mentre i due mi palpano cazzo coglioni e culo.
“Son passate le 20” mi dice Giorgio “sei stato bravo, domani vieni elle 20.00 e potrai andare alle 24.00. Probabilmente ci saranno amici, li servirai con il grembiulino e farai quanto ti diremo. Puntuale ok”
“ si grazie, puntuale senza dubbio.” Vado in cameretta e mi rivesto con calma perché stanco, ma con il cazzo ancora semi duro. Torno di là vestito e saluto. ”ciao troietta a domani”
È la risposta. Esco e mi avvio verso casa. L’aria è frizzante, fresca e mi risveglia.
Mi rendo conto solo ora del piacevole incontro, solo ora di quanto successo e di quanto fatto. Solo ora dei piaceri avuti e dati, solo ora. Primo ho solo goduto dei momenti vivendoli tutti senza riflettere senza pensare solo come essere usato, USATO e consumato da Franco e Giorgio. E che bello che è stato. Mi è veramente piaciuto e poi ...
... domani sera, domani serata particolare, serata con chissà chi altri, chissà cosa succederà. Sogno ad occhi aperti ripercorrendo l’oggi e trasportandolo al domani sera. Ed il cazzo è duro, nuovamente duro pur essendo stanco morto o distrutto a dire il vero. Ma che cazzo di piacevole pomeriggio.
Mi avvio verso casa a piedi, non disto molto saranno una ventina di minuti. Ma a camminare mi sento il culo aperto e fatico a tenere la direzione, mi vien voglia di camminare a gambe larghe, ma non è bello e indica quanto successomi a tutti i passanti. Allora cammino lento portando avanti la gamba ruotandola all’esterno. Non comodo ma evita sia le gambe larghe che il fastidio del culo e del basso ventre. Si mi sento svuotato e pieno di aria, ma mi controllo e proseguo il tragitto.
Arrivato finalmente a casa, mi faccio una nuova doccia calda per rilassarmi e recuperare un pochino di energie. Poi nudo mi butto sul divano accendendo la tv e guardo . ma non sto guardando
Ripercorre la mente la giornata dal contatto al bar a casa loro. I cazzi e le sborrate, Mi concentro ma non seguo il programma tv.
Spengo e vado a prepararmi la cena
.