1. Sabato -n attesa che arrivino le 20.00


    Data: 01/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... cazzi vengono uno e subito dietro l’altro, schizzandomi in gola e riempiendomi appieno tutto, fatico a respirare e devo bloccare la gola per poter far entrare aria dal naso e in questi pochi secondi il caldo liquido quasi strabocca dalle labbra e subito provo a degluttirlo velocemente ed in continuazione. E’ buono mescolato un dolce amaro piacevole ma che non riesco a gustare bene perché è troppo e devo mandarlo giù senza perdere tempo.
    
    Poi i getto diminuisce ed allora possa sfilarli e leccarli uno per volta. Tolgo sino all’ultima goccia e risucchio per gustarmi finalmente quel sapore denso e piacevole. Ho in culo la coda ma non è attualmente movimentata. Sta godendosi la sborrata.
    
    Giorgio si alza e prende la macchina fotografica e mi immortala mentre lecco il cazzo di Franco con la coda piantata. Mi da una bella pacca sul culo e Franco passa sopra di me e si siede sulla schiena per farsi immortalare mentre è a cavallo sopra di me.
    
    Mi toglie la coda con forza, e ci pianta il suo cazzo ancora duro e caldo. Mi scopa anche se il buco è allargato e lo stringe poco. Ma piano si adegua e cominci a sentire che le pareti lo accarezzano e poi lo avvinghiano.
    
    Giorgio fa foto, del buco libero aperto, del cazzo che si posiziona del cazzo che entra del cazzo che mi scopa e poi finalmente del cazzo che esce emi sborra fra le chiappe sopra il culo e qui Franco con le dita mi sposta lo sperma verso il buco e la fa scivolare sino ad esso, e quello che non entra subito viene ...
    ... infornato con le sue dita. Giorgio fotografa. Poi le dita in bocca mia per farsele pulire bene.
    
    Esce Franco e prende la macchina fotografica mentre Giorgio si posiziona e mi scopa nuovamente immergendo il suo cazzo nel culo spermato, e il ploccettare si sente rumoroso ed io godo di questo trattamento. Mi riempie senza nemmeno provare ad uscire. Tutto dentro bene e caldo. Schizzi e contrazioni che si riversano piacevolmente nella mia pancia.
    
    Finalmente esce ed io crollo di lato disteso sul letto. Mi fanno girare e mi trovo ad occhi chiusi un cazzo in bocca, non so chi è ma non ho voglia di guardare, vorrei riposarmi.
    
    Lo lecco e lo pulisco da tutto quanto, liquido e sperma, poi cambio cazzo e il trattamento è uguale.
    
    Ben puliti i cazzi, una mano mi prende il cazzo, un’altra le palle e due sui seni che mi straziano i capezzoli mentre vengo masturbato e schiacciato nelle palle. Finalmente sborro come una fontana, a getti lunghi e forti carichi di sperma. Diversi colpi poi affievolisce e si spegne la sorgente. Sospiro profondamente.
    
    Mi riposo e respiro lento e profondamente. Una pacca sul fianco mi risveglia, mi invita ad andare a lavarmi, Mi alzo sbandando vado al bagno e mi lavo con dedizione, ma un bidet con lavaggio del culo.
    
    Mi riporto in soggiorno e mi ordinano di fare il caffe e mi dicono esattamente dove prendere le cose. Preparo un caffe, due tazzine su un vassoio ed una tazza grande per me.
    
    Non perché mi piaccia un caffe in tazza grande ma perché devo ...