1. Chiappe da urlo - 4 anni dopo


    Data: 01/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Difficilissimo, Fonte: Annunci69

    ... Però mi è bastato guardare il viso di Alessio, in pieno godimento, cercare la sua bocca e baciarlo, sentire il suo sapore dentro di me per decidere di resistere. Mi sono inizialmente mosso molto lentamente, direi quasi rimanendo immobile in quella posizione per cercare di abituarmi a quella cosa enorme dentro di me. Poi ho iniziato a muovermi con un leggero ritmo, notando che pian piano il dolore stava iniziando a passare lasciando spazio al piacere. Ben presto quest'ultimo ha preso completamente il sopravvento e ho cominciato a saltellare furiosamente sul suo cazzo, senza smettere mai di baciarlo in bocca. Alessio a sua volta si è mostrato molto coinvolto e soddisfatto di quanto stavamo facendo, l'ho visto palparmi il culo con foga e muovere il bacino verso di me per cercare di stare anche lui al ritmo. La prima sborrata di una mezzoretta prima gli ha sicuramente dato resistenza extra da sfruttare e dopo diversi minuti in quella posizione ha deciso di girarmi sul fianco e mi ha iniziato a fottere da dietro. Il suo braccio avvitato al mio fianco e la sua bocca a baciarmi il collo, il viso, le spalle, la bocca per poi staccarsi e avvinarsi all'orecchio, dove mi ha fatto sentire i suoi gemiti e le sue ansimate di puro piacere. Il momento dell'orgasmo è stato devastante, Alessio ha ...
    ... perso completamente il contegno e ha iniziato a dire porcate a raffica (“ti rompo il culo”, “puttana mia”, eccetera), poi mi ha mordicchiato la spalla per esplodere con un fiume di sborra dentro di me. Una scopata davvero devastante, talmente coinvolgente che il mio cazzo non solo era tornato in piena erezione, ma praticamente mi sono subito accorto di essermene quasi venuto da solo. A quel punto ho semplicemente poggiato un piede di Alessio, appositamente liberato del calzino, sul mio cazzo: sono bastate 4-5 strusciate del suo arto inferiore e la meravigliosa sensazione dell'attrito della sua pelle con il sudore ha fatto il resto, permettendomi a mia volta di sborrare per la seconda e ultima volta in quel meraviglioso pomeriggio. Siamo restati mezzora sul letto a coccolarci e baciarci, entrambi consapevoli che ci saremmo sicuramente rivisti.
    
    Si conclude qui il racconto, spero vi sia piaciuto anche se quasi tutto di fantasia. Non vi nego che dopo quell'incontro in palestra mi sono masturbato spesso e volentieri al pensiero di Alessio e, anche se impegnato e per ora deciso a rispettare la mia scelta, non escludo che tra me e Ale qualcosa di reale accadrà nuovamente a distanza di 4 anni dall'ultima. D'altronde un cazzo del genere e un culo così sono un patrimonio dell'umanità!! . 
«12345»