1. La cliente insoddisfatta...


    Data: 03/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko

    ... liberandosi dall'indumento e dalle residue esitazioni.
    
    Rimane in reggiseno e perizoma bianchi, uno spettacolo per i nostri occhi. Ci bacia mentre le nostre mani la esplorano dappertutto, vogliose, invadenti, sfrontate.
    
    Le lingue sono sempre più irruente nell'esplorare la bocca, anche le mani di Daniela si fanno audaci e cercano i nostri cazzi, appena liberati dai jeans che li stringevano ormai in modo insopportabile.
    
    Ha un fremito quando riesce ad impugnarli entrambi contemporaneamente, capisco che sta realizzando un desiderio che chissà quante volte ha solo immaginato.
    
    Li stringe e li sega entrambi lentamente, poi si inginocchia davanti a noi e ci guarda per vedere la nostra reazione a quello che ci sta promettendo di fare.
    
    Valutata la nostra impazienza, indugia ancora un attimo con i cazzi ben stretti nelle mani, è un'immagine che non vorremmo finisse mai, poi avvicina le due cappelle fino ad unirle e inizia a passarci la lingua attorno, a baciarle con le sue labbra caldissime.
    
    Lo sguardo che ci lancia mentre si gusta i nostri bastoni è incredibilmente sensuale. Vuole vedere l'effetto che ci fa ammirarla all'opera, gode del potere che ha in questo momento su di noi, persi nella sua bocca, lungo la sua lingua.
    
    Le slacciamo il reggiseno, che scivola a far compagnia al vestito adagiato a terra, liberando così due magnifiche tette ignare che la loro padrona ha ormai superato la cinquantina.
    
    Due seni dalla forma perfetta, due coppe di Champagne con al ...
    ... centro due olive mature che ci chiamano per essere assaggiate.
    
    Non resisto e prendo in mano le tette e in bocca i capezzoli di Daniela che continua a spompinare Francesco ora in modo più sfrontato. Si infila il cazzo del mio amico fino in gola, sparisce completamente nella bocca della pantera e posso vederlo farsi strada lungo il collo di questa splendida porca proprio davanti ai miei occhi.
    
    Infilo una mano dentro il perizoma e scopro che la patatina della nostra amica è perfettamente depilata e soprattutto bagnatissima, un vero lago di umori.
    
    Trovo le labbra e le infilo un dito nel solco muovendolo come un tergicristallo impazzito. Già eccitata al massimo il mio tocco la fa gemere di piacere e un fremito annuncia il primo di una lunga serie di orgasmi, la serata è ancora lunga ma è iniziata nel migliore dei modi...
    
    Dopo un attimo di pausa per gustarsi il piacere ricevuto Daniela si riprende e, decisa a ricompensarmi, molla l'uccello di Francesco completamente avvolto dalla sua saliva e si dirige famelica verso il mio fratellino.
    
    In un attimo prende il posto di quello appena mollato e viene completamente inghiottito da Daniela fino alle palle che massaggia con una mano impertinente mentre emette dei versi di soffocamento.
    
    Francesco non perde tempo e si mette alle spalle della bella signora spingendo la cappella all'entrata della bagnatissima porta del paradiso di Daniela per farle capire che vuole assolutamente entrare dentro lei.
    
    Così adesso è messa allo ...
«1...3456»