1. La cliente insoddisfatta...


    Data: 03/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... profumato, il giovedì sera arrivo al laboratorio di Francesco, si diletta a scolpire il legno, all'orario concordato.
    
    Salgo le scale e li trovo comodamente seduti sul divano ad aspettarmi con le luci soffuse, Daniela sembra un po' tesa, l'imbarazzo però dura solo un attimo perchè vado direttamente verso di lei per presentarmi e farle un dovuto complimento.
    
    Le prendo la mano in una stretta morbida e calda, le do un bacio sulla guancia, uno solo ma molto vicino all'angolo della bocca carnosa, e le sussurro:
    
    "Ciao, finalmente ti conosco, sei splendida con questo vestito! Del resto mi è sempre piaciuto molto il tuo modo di vestire e di muoverti, anche se non ho mai avuto occasione per dirtelo tutte le volte che ti ammiro entrare nel nostro ufficio."
    
    Rimane piacevolmente stupita del complimento, l'espressione incerta si trasforma subito in un sorriso aperto che coinvolge anche gli splendidi occhi, risaltati da un filo di trucco azzurro.
    
    Fatto! Il ghiaccio è rotto e la nostra pantera domata.
    
    "Ciao, grazie del complimento! Sì mi pare di averti visto qualche volta ma non mi sono mai accorta che mi osservavi quando venivo da voi."
    
    "Lo so, non faccio lo stesso effetto di Francesco sulle donne, purtroppo. Lo invidio proprio!"
    
    "Il tuo amico è proprio uno sfrontato! Ci ha provato subito. Appena ho accettato un drink al bar con lui mi ha chiesto il numero di cellulare e poco dopo mi ha tempestato di messaggi. Però è simpatico!"
    
    "Mi sa che sei un po' birichina ...
    ... anche tu perchè il numero glielo hai dato subito!"
    
    Ridiamo tutti tre per aver smascherato la vera natura di Daniela, sono già pronti tre calici pieni di bollicine che tintinnano al brindisi alla nostra salute.
    
    Qualche battuta ancora, un altro paio di brindisi e l'atmosfera si scalda con grande facilità e naturalezza. Nel laboratorio ci sono sculture finite e alcune in lavorazione, strumenti da lavoro ma anche dei divani, una stufa che scalda la stanza e... un letto! E' stato diverse volte il teatro delle nostre imprese galanti.
    
    "Voi due dovete proprio essere due birbanti!"
    
    Conclude Daniela all'ennesima allusione sulla bellezza del suo corpo ancora nascosto dal vestito.
    
    "Ma se ancora non abbiamo fatto niente, sembriamo Jake e Elwood al cospetto della suora dei Blues Brothers!" Replica Francesco fingendosi risentito.
    
    Altre risate e provvediamo subito a rimediare all'evocata inattività.
    
    Con il pretesto di avvicinare i calici per un altro cin cin ci troviamo a stretto contatto tutti tre.
    
    Daniela è in mezzo a noi due che cominciamo a sbottonarle i bottoni del vestito facendo scorrere le dita nella splendida valle tra i suoi seni.
    
    Le accarezzo la linea dei fianchi soffermandomi sul culo sodo che stringo delicatamente ma con decisione.
    
    Un lungo sospiro ci fa capire che è pronta a giocare e che le nostre mani non le sono indifferenti.
    
    Il vestito scivola lungo il suo corpo con un fruscio e si affloscia a terra circondandola, con un passettino lo scavalca ...
«1234...»